Pubblicato il 25/07/2018, 00:31 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 25 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 25 luglio 2018
Su Rai 1 “SuperQuark”, su Rai 2 “MacGyver”, su Rai 3 “Speciale Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Solo 2 ore”, su Canale 5 “Sacrificio d’amore”, su Italia 1 “Chicago Fire V”, su La7 “Intrigo a Stoccolma”, su Tv8 “Il contadino cerca moglie”, su Nove “Duplex - Un appartamento per tre”, su Sky Cinema “Prima di domani”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “La Mummia”, su Iris “I mostri oggi”, su Rai Movie “Le idi di marzo”.

I programmi di prima serata in tv mercoledì 25 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 25 luglio

Rai 1 – SuperQuark, torna sulla prima rete Rai il più popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela.

Rai 2 – MacGyver, nuovi episodi del telefilm di Lee David Zlotoff e Peter M. Lenkov sull’agente segreto Angus MacGyver, impegnato in un’organizzazione governativa statunitense.

Rai 3 – Speciale Chi l’ha visto?, per l’estate Federica Sciarelli passa il testimone a Goffredo De Pascale, che con due speciali estivi conclude la trentesima edizione del programma della terza rete Rai su casi irrisolti e scomparse inspiegabili.

Rete 4 – Solo 2 ore, pellicola del 2006 diretta da Richard Donner. Durante il delicato tragitto dalla prigione al palazzo di giustizia, qualcuno cercherà di uccidere l’unico testimone di un omicidio. A scortare il prigioniero e a dover gestire l’agguato sarà il poliziotto Jack Mosley.

Canale 5 – Sacrificio d’amore, nuovo appuntamento con la serie ambientata tra i marmi di Carrara, sullo sfondo di rivolte sociali e lotte di classe.

Italia 1 – Chicago Fire V, continuano le puntate della stagione di debutto della serie statunitense sui vigili del fuoco della Windy City.

La 7 – Intrigo a Stoccolma, thriller statunitense di Mark Robson con, tra gli altri, Elke Sommer, Edward G. Robinson e Paul Newman. Sei personalità del mondo della cultura giungono a Stoccolma per l’assegnazione dei premi Nobel. Lo scrittore americano Craig, anticonformista e amante dell’alcol, comincia a nutrire sospetti circa l’identità di un altro premio Nobel.

Tv 8 – Il contadino cerca moglie, dall’Italia al Cile, cinque contadini, con l’aiuto di Ilenia Lazzarin, dovranno scegliere tre ragazze da portare con sé in fattoria.

Nove – Duplex – Un appartamento per tre, Alex e sua moglie Nancy decidono di comprare casa e riescono con fatica a trovare un duplex a Brooklyn, New York, coabitato dalla signora Connelly. Presto la riservata nonnina si rivela una vera canaglia.

Sky Cinema – Prima di domani, teen-movie sulla ricerca di se stessi, tratto dal romanzo di Lauren Olivier. Una ragazza rivive numerose volte lo stesso giorno. Sconvolta, cercherà di mettere ordine nella sua vita.

Fox – Lie To Me, le puntate di questa sera della serie americana, ideata da Samuel Baum, ispirata alle teorie dello psicologo Paul Ekman sul linguaggio del corpo, sono “Fuoco amico” e “Serial Killer”, entrambe della prima stagione.

Premium Cinema – La Mummia, nel rimake del film eponimo degli anni Trenta, il mercenario Nick Morton per errore risveglia la mummia della principessa Ahmanet, che cercherà di utilizzarlo per scagliare la sua maledizione sull’umanità. La pellicola segna l’inizio della versione contemporanea della saga de “La Mummia”.

Iris – I mostri oggi, sedici episodi per parodiare e raccontare i vizi, le debolezze e le paure degli abitanti del Belpaese. Nel cast, tra gli altri, Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Claudio Bisio.

Rai Movie – Le idi di marzo, l’ambizioso collaboratore di un candidato alla presidenza statunitense finisce in una trama di doppi giochi, tradimenti e morte. Il film è tratto dal dramma teatrale “Farragut North” di Beau Willimon.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto George Clooney in Le idi di marzo)