Pubblicato il 24/07/2018, 00:01 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 24 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 24 luglio 2018
Su Rai 1 “The Good Doctor”, su Rai 2 “Furore”, su Rai 3 “Rocky”, su Rete 4 “Delitto in Costa Azzurra”, su Canale 5 “Sapore di te”, su Italia 1 “Chicago P.D.”, su La7 “In onda”, su Tv8 “Amici di letto”, su Nove “E$cobar”, su Sky Cinema “Rio”, su Fox “Quantico”, su Premium Cinema “Moglie e marito”, su Iris “Una pistola per Ringo”, su Rai Movie “Un’estate in Provenza”.

I programmi di prima serata in tv martedì 24 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 24 luglio

Rai 1 – The Good Doctor, nuovi episodi (“Scelte difficili”, “Soltanto la verità” e “Incidenti di percorso”) della serie statunitense del giovane chirurgo austriaco Shaun Murphy affetto dalla Sindrome del savant.

Rai 2 – Furore, repliche del game show musicale condotto da Alessandro Greco.

Rai 3 – Rocky, quando Leo, un bambino di dieci anni, si prende una cotta per una compagna di scuola, il suo amico immaginario dovrà escogitare un modo per sopravvivere.

Rete 4 – Delitto in Costa Azzurra, un uomo viene trovato impiccato all’interno di un hangar. La responsabile del caso è Anne Sauvaire, una giovane commissaria da poco diplomata arrivata da due settimane in città. Accompagnata dal giornalista Batti Vergniot, la donna dà il via alle indagini.

Canale 5 – Sapore di te, estate 1984: Forte dei Marmi non è cambiata ed è proprio questo il teatro del sequel di “Sapore di mare” e “Sapore di mare 2”, commedie estive anni Ottanta. La pellicola è diretta da Carlo Vanzina.

Italia 1 – Chicago P.D., arriva su Mediaset la serie statunitense creata da Dick Wolf sulle vicende della polizia di Chicago (l’unità di pattuglia e quella d’intelligence) e della loro lotta contro il crimine per le strade di Chicago.

La 7 – In onda, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – Amici di letto, Justin Timberlake e Mila Kunis sono Dylan e Jamies, due amici che decidono di intraprendere una relazione di sesso occasionale. Dopo i primi incontri le cose cambieranno in fretta.

Nove – E$cobar, serie documentario targata Discovery sul più ricco e ricercato trafficante di droga dell’America Latina negli anni Ottanta. Le puntate di questa sera sono “La giungla”, “La bella vita” e “L’incognita”.

Sky Cinema – Rio, l’ara macao di nome Blu, strappato in fasce alla giungla brasiliana, viene soccorso e adottato da Linda nel freddo inverno del Minnesota. Blu diventa così un pappagallo colto ma incapace di volare a causa della cattività. Alla prima occasione in cui il pennuto raggiungerà la giungla amazzonica riscoprirà la sua identità, imparando ad amare e a volare.

Fox – Quantico, undicesimo episodio della terza stagione della serie tv a stelle e strisce creata da Joshua Safran sul percorso di formazione delle reclute dell’FBI nella base di Quantico:

Premium Cinema – Moglie e marito, Andrea (Pierfrancesco Favino) e Sofia (Kasia Smutniak), una coppia in crisi, si ritrovano a parti invertite, l’uno donna e l’altro uomo, scambiando le loro identità.

Iris – Una pistola per Ringo, spaghetti western di Duccio Tassari del 1965. La pellicola prende le mosse dalla rapina, ad opera della banda del fuorilegge Sacho, della banca di una cittadina, a seguito della quale il gruppo si nasconde nella fattoria del maggiore Clyde Brown e della figlia Ruby, fidanzata dello sceriffo.

Rai Movie – Un’estate in Provenza, nella bella stagione della Provenza, in Francia, un burbero nonno e i suoi tre nipoti trascorrono la loro estate.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Rio)