Pubblicato il 13/07/2018, 00:19 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 13 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 13 luglio 2018
Su Rai 1 “Velvet Collection”, su Rai 2 “Due casi per Helen Dorn”, su Rai 3 “Einsatzgruppen – Le squadre della morte di Hitler”, su Rete 4 “Il terzo indizio”, su Canale 5 “Le verità nascoste”, su Italia 1 “Chicago Med”, su La7 “Un giorno di ordinaria follia”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best Of”, su Nove “Fratelli di Crozza Best of Summer”, su Sky Cinema “Flatliners – Linea mortale”, su Fox “Life in Pieces”, su Premium Cinema “Vacanze ai Caraibi”, su Iris “Hero”, su Rai Movie “Una famiglia all’improvviso”.

I programmi di prima serata in tv venerdì 13 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 13 luglio

Rai 1 – Velvet Collection, terza e quarta puntata della serie che si propone come ideale seguito della quarta stagione di “Velvet”, riprendendo cinque anni dopo gli eventi narrati nella stagione precedente.

Rai 2 – Due casi per Helen Dorn, pellicola del 1948 diretta da Alberto Lattuada: costretta a scappare di casa perché incinta la giovane Angela finisce in carcere, dove incontra un sergente americano che perde la testa per lei e un capo di una banda di malavitosi che la spingerà a prostituirsi.

Rai 3 – Einsatzgruppen – Le squadre della morte di Hitler, documentario sugli orrori della Germania nazista.

Rete 4 – Il terzo indizio, prima serata all’insegna della cronaca giudiziaria per la quarta rete Mediaset, che attraverso docufiction e ricostruzioni rispolvera i grandi processi dei nostri tribunali, per la conduzione di Barbara De Rossi.

Canale 5 – Le verità nascoste, secondo episodio della seconda stagione della fiction spagnola diretta da Cesar Benitez e Aitor Gabilondo.

Italia 1 – Chicago Med, torna sul piccolo schermo la seconda stagione della serie televisiva sui dottori del Chicago Medical Center.

La 7 – Un giorno di ordinaria follia, Michael Douglas è D-Fense, in viaggio nella metropoli per raggiungere la moglie che vuole uccidere.

Tv 8 – Italia’s Got Talent – Best Of, una raccolta delle migliori esibizioni avvenute sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove – Fratelli di Crozza Best of Summer, per la stagione estiva, un riassunto del meglio del format del comico genovese Maurizio Crozza “Fratelli di Crozza”.

Sky Cinema – Flatliners – Linea mortale, cinque studenti di medicina del Trinity Emmanuel Medical Center si avventurano in un esperimento per indagare i confini tra la vita e la morte. Dopo essersi riuniti in un laboratorio del seminterrato dell’università, ognuno dei compagni, a turno, lascia che gli altri gli fermino il cuore.

Fox – Life in Pieces, episodi 13 (“Strane alleanze”) e 14 (“Vecchie storie”) della terza stagione della sitcom statunitense di Juston Alder sulla vita della losangelina famiglia Short.

Premium Cinema – Vacanze ai Caraibi, commedia in tre episodi tra loro intrecciati, che trovano un punto di contatto nelle isole del Mare Caraibico. Nel cast, tra gli altri, Christian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero, Ilaria Spada, Dario Bandiera e Angela Finocchiaro.

Iris – Hero, pellicola cinese basata sul tentativo di assassinio del primo imperatore della Cina Qin Shi Huang. Il film rientra nel genere wuxia e vede alla regia Zhang Yimou.

Rai Movie – Una famiglia all’improvviso, Sam, commerciante rimasto orfano di padre, scopre di avere una sorella di cui non conosceva l’esistenza: la rivelazione cambierà la vita di entrambi.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Life in Pieces)