Pubblicato il 06/07/2018, 00:42 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 6 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 6 luglio 2018
Su Rai 1 “Velvet”, su Rai 2 “Il bersaglio della vendetta”, su Rai 3 “La grande storia”, su Rete 4 “Il terzo indizio”, su Canale 5 “Campionati mondiali di calcio”, su Italia 1 “The Twilight saga: Breaking Dawn (seconda parte)”, su La7 “In onda”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best Of”, su Nove “Razzi vostri”, su Sky Cinema “The Last Witness - L''ultimo testimone”, su Fox “Life In Pieces”, su Premium Cinema “The Water Diviner”, su Iris “L’uomo del giorno dopo”, su Rai Movie “2 single a nozze”.

I programmi di prima serata in tv venerdì 6 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 6 luglio

Rai 1 – Velvet Collection, seconda puntata della serie che si propone come ideale seguito della quarta stagione di “Velvet”, riprendendo cinque anni dopo gli eventi narrati nella stagione precedente.

Rai 2 – Il bersaglio della vendetta, miniserie poliziesca: la città tedesca di Francoforte è teatro di strani omicidi, come quello dell’anziana signora Ingeborg Rohleder, uccisa da un cecchino.

Rai 3 – La grande storia, la storia raccontata dal vivo attraverso le immagini e le voci dei suoi protagonisti

Rete 4 – Il terzo indizio, rubrica d’attualità che, con la conduzione di Barbara De Rossi, ricostruisce i grandi processi che hanno attraversato tutti e tre i gradi di giudizio previsti in Italia. De Rossi lo fa commentando le docufiction che ripercorrono i casi.

Canale 5 – Campionati mondiali di calcio, una nuova partita dei Mondiali Russia 2018, valevole per i quarti di finale: Brasile-Belgio.

Italia 1 – The Twilight saga: Breaking Dawn (seconda parte), Bella è diventata madre e vampiro, ma deve fare i conti con l’imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee. Nel frattempo la bambina viene scambiata erroneamente per un’immortale e la notizia, giunta ai Volturi, mette tutti in pericolo.

La 7 – In onda, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – Italia’s Got Talent – Best Of, una raccolta delle migliori esibizioni avvenute sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove – Razzi vostri, striscia quotidiana dell’ex senatore Antonio Razzi.

Sky Cinema – The Last Witness – L”ultimo testimone, nella Bristol del dopoguerra, indagando sul suicidio di un soldato polacco, un giornalista inglese scopre la verità sul massacro di Katyn.

Fox – Life In Pieces, episodi 11 (“Vendetta e gelosia all’asta”) e 12 (“Il consulente olistico”) della terza stagione della sitcom statunitense di Juston Alder sulla vita della losangelina famiglia Short.

Premium Cinema – The Water Diviner, quattro anni dopo la devastante battaglia di Gallipoli, in Turchia, durante la Prima Guerra Mondiale, Connor (Russel Crowe), un agricoltore australiano, intraprende un lungo viaggio verso la Turchia alla ricerca della verità riguardo alla sorte dei suoi tre figli dati per dispersi.

Iris – L’uomo del giorno dopo, Kevin Costner, che dirige e interpreta la pellicola, è un uomo solitario che, in un mondo devastato da una guerra nucleare, dopo essere stato prigioniero degli Holnisti, un gruppo filonazista salito al potere, si finge postino e diventa l’unica speranza per l’intera popolazione.

Rai Movie – 2 single a nozze, Owen Wilson e Vince Vaughn sono due avvocati divorzisti, tra loro amici, che hanno fatto dell’”imbucarsi” ai matrimoni un’abitudine. La routine inizierà a complicarsi quando i due incontreranno Gloria e Claire, le sorelle della sposa di turno.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Kristen Stewart in The Twilight saga: Breaking Dawn)