Pubblicato il 17/06/2018, 00:33 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 17 giugno 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 17 giugno 2018
Su Rai 1 “I Bastardi di Pizzofalcone”, su Rai 2 “Scomparsa nel nulla”, su Rai 3 “Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata”, su Rete 4 “Madre mia”, su Canale 5 “Campionati mondiali di calcio”, su Italia 1 “Ti presento i miei”, su La7 “Non è l’arena”, su Tv8 “2012”, su Nove “Professione Lolita”, su Sky Cinema “Nerve”, su Fox “I Simpson”, su Premium Cinema “Moglie e marito”, su Iris “Com’è dura l’avventura”, su Rai Movie “Al bar dello sport”.

I programmi di prima serata in tv domenica 17 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 17 giugno

Rai 1 – I Bastardi di Pizzofalcone, seconda puntata della serie sulla nuova squadra di poliziotti appena trasferiti alla stazione di polizia del quartiere napoletano di Pizzofalcone, denominati “I Bastardi”. Dopo la risoluzione dell’omicidio della moglie del notaio un nuovo caso da risolvere arriva nel cuore della notte.

Rai 2 – Scomparsa nel nulla, Lisa è in vacanza con la sua bambina, Sophie, ma quando viene fermata da un ambulante in spiaggia la piccola scompare misteriosamente.

Rai 3 – Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata, Camila Raznovich conduce la seconda puntata del rientro in scena del “Kilimangiaro”, che questa sera si concentra sul tema del ritorno con lo scrittore Erri De Luca, il geologo Mario Tozzi, la scrittrice e conduttrice Serena Dandini, il botanico Stefano Mancuso, l’architetto e designer Mario Cucinella, il regista Andrea Paco Mariani, il sociologo Marco Omizzolo e il videomaker Francesco Furiassi.

Rete 4 – Madre mia, secondo appuntamento del programma che, attraverso la voce di Al Bano, racconta l’Italia, ma soprattutto le terre del cantante e la storia di sua madre Jolanda, alla quale l’artista dedica questo viaggio attraverso la storia della sua famiglia.

Canale 5 – Campionati mondiali di calcio, Brasile-Svizzera è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

Italia 1 – Ti presento i miei, i futuri suoceri di Greg, infermiere di origini ebraiche determinato a sposare Pam, sono una squadra variopinta fuori da ogni schema, e per il futuro sposo è giunto il momento di incontrarli.

La 7 – Non è l’arena, ideale seguito del precedente programma di Massimo Giletti, “L’arena”, trasmesso dalla Rai, il programma approfondisce l’attualità attraverso le voci dei suoi protagonisti.

Tv 8 – 2012, un uomo scopre che la fine del mondo sta arrivando e che i potenti della Terra ne erano perfettamente al corrente. Roland Emmerich dirige i protagonisti John Cusack e Amanda Peet.

Nove – Professione Lolita, docufilm che ricostruisce la storia delle due baby prostitute dei Parioli, altolocato quartiere romano, Aurora e Azzurra.

Sky Cinema – Nerve, thriller statunitense di due anni fa, tratto dall’eponimo romanzo di Jeanne Ryan, che ruota attorno al gioco di realtà virtuale chiamato “Nerve” che permette sia di diventare giocatori sia di partecipare come osservatori.

Fox – I Simpson, la famiglia gialla più amata d’America torna su Fox con quattro puntate della seconda stagione: “Homer frequenta un corso privato”, “Un test da testare”, “Il cambio del guardiano” e “L’amore è una questione spinosa”.

Premium Cinema – Moglie e marito, Andrea (Pierfrancesco Favino) e Sofia (Kasia Smutniak), una coppia in crisi, si ritrovano a parti invertite, l’uno donna e l’altro uomo, scambiando le loro identità.

 Iris – Com’è dura l’avventura, per la regia di Flavio Mogherini, una commedia italiana su un industriale del varesotto che decide di far affondare la sua barca per incassare i soldi dell’assicurazione. Il complice della malefatta, però, non riesce neanche a raggiungere il porto dove è ormeggiata la barca. Nel cast, tra gli altri, Paolo Villaggio, Lino Banfi, Gastone Moschin e Flavio Bucci.

Rai Movie – Al bar dello sport, quando si aggiudica una vincita miliardaria al totocalcio, un emigrato pugliese a Torino viene preso d’assalto dall’avidità di parenti e amici. Per tenerli alla larga si avvale dell’aiuto di un amico muto.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto I Bastardi di Pizzofalcone)