Pubblicato il 14/06/2018, 17:00 | Scritto da Tiziana Leone

Roberta Morise: Finalmente dopo qualche anno sto raccogliendo il successo

Roberta Morise: Finalmente dopo qualche anno sto raccogliendo il successo
La conduttrice affiancherà Giancarlo Magalli nella prossima stagione de I Fatti Vostri su Rai 2. Da lunedì sarà su Sky Arte in “Sei in un paese meraviglioso”.

L’Eredità, I Migliori Anni,  quattro anni a Easy Driver, ora la promozione ai Fatti Vostri e a Sei in un Paese Meraviglioso. Per la Morise è l’inizio di una stagione più che positiva

Nella prossima stagione sarà al fianco di Giancarlo Magalli ai Fatti Vostri,  su Rai 2, ma non lo può ancora dire, nel frattempo passerà l’estate al fianco di Dario Vergassola in Sei in un paese meraviglioso, il programma che torna lunedì su Sky Arte alle 21.15 per raccontare le bellezze del patrimonio Unesco raggiungibili grazie alla nostra rete autostradale.

Un viaggio sulle tracce di quei luoghi che restano fuori dai circuiti dei grandi tour operator e per questo condannati a restare nell’anonimato, nonostante le loro ricchezze d’arte. Per Roberta Morise un debutto certamente originale, nonostante l’esperienza on the road nei quattro anni a Easy-Drive. Ma lì non c’era Vergassola, come sottolinea lei stessa in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Roberta Morise)