Pubblicato il 29/11/2017, 03:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 29 novembre 2017

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 29 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 29 novembre

Rai 1 – Il commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Coppa Italia – Torino Carpi, Rai Sport Torino. Calcio: Tim Cup – Coppa Italia 2017/18 Quarto Turno Torino – Carpi

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Buona giornata, questo film racconta la cronaca di una giornata, in Italia. Una sola giornata. Una giornata vissuta da personaggi dell’Italia di oggi, una fotografia degli italiani, con i loro vizi ed i loro difetti. Nel film ci si sposta da Milano a Roma, poi a Napoli, poi a Verona, Firenze, Bari, Potenza e così via, cercando di cogliere non solo il lato allegro delle situazioni, ma anche il carattere regionale, linguistico e comportamentale delle varie “etnie” italiche.

Canale 5 – Il Segreto, Raimundo si è svegliato, ma non riconosce Francisca né nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo: sembra un’altra persona. Francisca decide così di interpellare uno specialista. Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila.

Italia 1 – Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, la numerosa famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma all’aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi così a New York. Mentre i genitori lo cercano, Kevin occupa, grazie alla carta di credito del padre, una suite al grand hotel, fa amicizia con una barbona e soprattutto sventerà, come nel primo episodio, i piani criminosi degli incapaci ladri Harry e Marv.

La7 – Atlantide – Scacco alla Terra, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Tv8 – The Comedians, Claudio Bisio, in procinto di esordire con il suo tanto desiderato one-man show, scopre che Sky ha deciso di affiancargli l’amico Frank Matano per un two-men show (il Claudio & Frank show).

Nove – Un amore a 5 stelle, Marisa Ventura è una ragazza madre impiegata come cameriera in un elegante albergo di Manhattan. Qui incontra un facoltoso e affascinante gentleman, in corsa per il Senato degli Stati Uniti che inizialmente la scambia per un’ospite dell’albergo. Chiarito l’equivoco, i due iniziano a frequentarsi: l’uomo non ha intenzione di rinunciare a lei anche se la loro storia d’amore può compromettere la sua carriera politica.

Sky Cinema 1 – Monolith, prodotto da Sky Cinema, un thriller mozzafiato tratto dall’omonima graphic novel. Da sola nel deserto una donna deve liberare il suo bambino rimasto chiuso all’interno di una macchina super blindata.

Fox – The Gifted, una nuova serie Marvel sul mondo dei mutanti: gli Strucker scoprono che i loro figli adolescenti sono mutanti e iniziano una lunga avventura per nasconderli al Governo e proteggerli dai pericoli.

Premium Cinema – Come ti rovino le vacanze, un giovane padre di famiglia (Rusty) decide di sorprendere sua moglie Debbie e i loro due figli con una vacanza diversa rispetto al solito, per spezzare la monotonia. Noleggia un’auto eccentrica e super accessoriata e… si parte! Sfortunatamente per loro niente va come si aspettavano in un susseguirsi di situazioni paradossali e sorprendenti che permetteranno allo spettatore di divertirsi ed ai protagonisti di svelarsi. Da sottolineare la breve ma esilarante partecipazione di Chris Hemsworth (Stone Crandall), il giovane e bellissimo attore qua in una veste decisamente…insolita.

Iris – Maurizio Costanzo Show – 10 anni di Iris, speciale del Maurizio Costanzo Show dedicato al decennale del canale Mediaset.

Rai Movie – Black Dahlia, Los Angeles, anni ’40. Il corpo di una prostituta venne ritrovato orrendamente mutilato. Sulle indagini due poliziotti ossessionati dal caso. Dal romanzo di James Ellroy.

 

(Nella foto Frank Matano e Claudio Bisio)