Pubblicato il 26/11/2017, 11:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 26 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 26 novembre 2017
Su Rai 1 “Confusi e felici”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “The Impossible”, su Rete 4 “Indovina chi sposa mia figlia!”, su Canale 5 “Rosy Abate”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Celebrity MasterChef”, su Nove “Pronti a morire”, su Sky Cinema “The Forger”, su Fox “Snowfall”, su Premium Cinema “Duri si diventa”, su Iris “L’immortale”, su Rai Movie “I figli della mezzanotte”.

I programmi di stasera in tv di domenica 26 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 26 novembre

Rai 1 – Che tempo che fa, la domenica alle 20:35 su Rai Uno, Fabio Fazio alla conduzione di un classico della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Rai 2 –N.C.I.S., la serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai 3 – The Impossible, la storia di una famiglia che è riuscita incredibilmente a sopravvivere allo tsunami che ha colpito l’Oceano Indiano nell’inverno del 2004.

Rete 4 – Indovina chi sposa mia figlia!, una giovane coppia tedesca decide di sposarsi nel paesino del padre di lei, in Puglia…

Canale 5 – Rosy Abate, dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate (Giulia Michelini) si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. Lavora come commessa in un supermercato ed è fidanzata con Francesco (Paolo Bernardini), uomo premuroso che la ama senza conoscere la sua vera identità. Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo. Due mafiosi, i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra, si rivolgono a lei dandole una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo e, in cambio dell’aiuto di Rosy, le diranno dov’è.

Italia 1 – Le Iene Show, il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. L’esordio, infatti, risale al 22 settembre 1997, quando alla conduzione c’erano Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale. In questa stagione, tutte le domeniche, presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

La7 – Non è l’Arena, il nuovo programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8 – Celebrity MasterChef Italia, la prima edizione di Celebrity MasterChef Italia vede confrontarsi 12 vip per una vera e propria sfida ai fornelli. Tre giudici, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, giudicheranno i piatti preparati con cura e dedizione dai concorrenti pronti a tutto per aggiudicarsi il premio di 100.000 euro da devolvere interamente in beneficenza. A sfidarsi a colpi di ricette saranno il cantautore Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, la bellissima attrice Maria Grazia Cucinotta, la conduttrice televisiva ed ex Miss Italia Roberta Capua, l’attrice e conduttrice Elena Di Cioccio, la protagonista de I delitti del Barlume Enrica Guidi, il nuotatore olimpico Filippo Magnini, il giornalista Stefano Meloccaro, la produttrice discografica Mara Maionchi, il cantante Nesli, la conduttrice radiofonica e televisiva Marisa Passera e l’attrice turca celebre nei film di Ferzan Ozpetek Serra Yilmaz. Tante le sfide che li attendono come la Mystery box che prevede la realizzazione di un piatto in 45 minuti usando solo gli ingredienti rivelati all’apertura della scatola; l’Invention test in cui i giudici assegnano un tema o un ingrediente a cui ispirarsi; la Sfida esterna dove i concorrenti dovranno preparare dei piatti sa servire in location diverse ogni volta in volta e il Pressure test destinato a chi ha perso la sfida in esterna. I piatti da vere celebrity sono serviti!

Nove – Pronti a morire, una donna misteriosa arriva a Redemption per uccidere il diabolico Herod, dominatore assoluto di Redemption, che una volta all’anno ripulisce la città di tutti i rivali. Organizza una serie di duelli con un premio in denaro, che attira killer da ogni parte del West. Herod, però, è il più veloce di tutti e l’ultimo sanguinoso scontro lo vede sempre trionfante. Ma quest’anno la donna ha chiesto di partecipare alla sfida.

Fox – Snowfall, Los Angeles, anni ’80. Un giovane spacciatore, un ex campione di wrestling e uno scorbutico agente della CIA intrecciano le loro storie mentre per le strade inizia a diffondersi una nuova droga, il crack.

Sky Cinema 1 – The Forger – Il falsario, John Travolta e Christopher Plummer sono i protagonisti di una singolare rapina. Scarcerato grazie al patto con un criminale, Ray deve ricambiare il favore rubando un quadro di Monet.

Premium Cinema – Duri si diventa, il manager James viene incastrato per frode ed appropriazione indebita nel giorno del suo fidanzamento e sarà costretto a scontare 10 anni di duro carcere. Per superare indenne la detenzione ingaggia Darnell, cioè il primo afroamericano che incontra, affinché lo istruisca sulla vita dietro le sbarre. Naturalmente Darnell non sa nulla della vita carceraria, ma l’occasione di un facile guadagno è troppo forte per chiarire l’equivoco… I due comici americani danno vita ad un film ricco di divertimento e campione al box office con oltre 110 milioni di incasso!

Iris – L’immortale, Charly Matteï ha chiuso con il suo passato da fuorilegge. Da tre anni conduce una vita tranquilla dedicandosi alla moglie e ai due figli. Ma una mattina viene abbandonato nel parcheggio del vecchio porto di Marsiglia con ventidue pallottole nel corpo. Contro ogni aspettativa non morirà…Una storia ispirata a fatti realmente accaduti, ambientata nel cuore del milieu marsigliese…

Rai Movie – I figli della mezzanotte, 5 agosto 1947. Quando a mezzanotte l’India proclama la propria indipendenza, un’infermiera di Bombay scambia due neonati nelle culle, mutandone i destini. Dal romanzo di Salman Rushdie.

(Nella foto Giulia Michelini)