Pubblicato il 17/11/2017, 02:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 17 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 17 novembre 2017
Su Rai 1 “Tale e Quale Show”, su Rai 2 “L’Ispettore Coliandro”, su Rai 3 “Iqbal – Bambini senza paura”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “Belli di papà”, Su Italia 1 “Cowboys & Aliens”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “Hancock”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Gmorra – La serie”, su Fox “American Horror Story: Cult”, su Premium Cinema “Le sorelle perfette”, su Iris “A rischio della vita”, su Rai Movie “Chef – La ricetta perfetta”.

I programmi di stasera in tv, venerdì 17 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 17 novembre

Rai 1 – Tale e Quale Show, in un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica

Rai 2 – L’Ispettore Coliandro, Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.

Rai 3 – Iqbal – Bambini senza paura, Iqbal è un bimbo sveglio che vive con il fratello Aziz e la madre Ashanta in un posto molto povero. Quando suo fratello si ammala, è pronto a tutto pur di trovare i soldi per curarlo e finisce nelle mani di uno schiavista, che lo costringe a lavorare, con altri bambini, in una fabbrica di tappeti.

Rete 4 – Quarto grado, tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero per raccontare i principali fatti di cronaca. Ogni venerdì si discuterà sui casi irrisolti degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima. In ogni puntata saranno presenti diversi ospiti per commentare cold case e attualità e approfondire anche gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici dei vari casi. Sempre grande attenzione all’attualità, con approfondimenti e tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi dei casi più recenti.

Canale 5 – Belli di papà, Vincenzo è un imprenditore di successo. Rimasto vedovo, si ritrova a badare ai tre figli ventenni, viziati e che sono cresciuti sempre lontani da doveri e da responsabilità. Per riportarli alla realtà, Vincenzo finge che l’azienda di famiglia stia fallendo: per sopravvivere, i tre ragazzi dovranno iniziare a fare qualcosa che non hanno mai fatto, lavorare.

Italia 1 – Cowboys & Aliens, 1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, situata nel bel mezzo del deserto. Un misterios bracciale intorno al polso è l’unico elemento ad attrarre la curiosità degli abitanti del luogo. Lo straniero scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto ai nuovi arrivati e che nessuno fa una mossa per le strade della città a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde, dal momento che tutti vivono nella paura, sotto il suo pugno di ferro. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore, quando viene attaccata dai predoni dal cielo…

La7 – Grey’s Anatomy, quattro episodi per celebrare la tredicesima stagione della serie Cult della tv.

Tv8 – Hancock, John Hancock (Will Smith) è un supereroe unico al mondo… per fortuna, aggiungerebbero gli abitanti di Los Angeles! Sì, perché Hancock è un supereroe decisamente non convenzionale: goffo e cinico, fa più danni che buone azioni, fino a suscitare le ire dei suoi concittadini. Un giorno, però, salva la vita di Ray, esperto di pubbliche relazioni che decide di “ripulire” l’immagine di Hancock, nonostante le proteste della bella moglie (Charlize Theron). Con l’aiuto di Ray, Hancock riesce finalmente a diventare amato come un vero supereroe. I problemi però non sono finiti perché, contrariamente a quanto pensa lui stesso, Hancock potrebbe non essere l’ultimo della sua specie…

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza ogni venerdì alle 21:15 su NOVE e in live streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Minniti, Belpietro, Cannavacciuolo, Mannoioni, Botteri, Rampini, Renzi, Pisapia, Mauro Corona e molti altri).

Sky Cinema 1 – Gomorra – La serie, il ritorno della serie kolossal prodotta da Sky, da un’idea di Roberto Saviano. L’omicidio di Don Pietro scatena la caccia a Ciro e riaccende la guerra nella malavita.

Fox – American Horror Story: Cult, nuovo capitolo per la serie horror firmata da Ryan Murphy e vincitrice di 2 Golden Globe. Mentre Kai inizia a consolidare la sua presa sul potere, qualcuno mette in guardia Beverly e Ivy su di lui.

Premium Cinema – Le sorelle perfette, Maura (Amy Poehler), infermiera precisa e organizzata, e Kate (Tina Fey), disoccupata scombinata, sono sorelle. Da anni vivono separate, ma quando i genitori vendono la loro casa d’infanzia si ritrovano sotto lo stesso tetto per sgombrare la loro camera. Non ancora pronte a dire addio alla casa in cui sono cresciute, le due decidono di fare un ultimo folle party con gli amici di un tempo. Nonostante le precauzioni, la festa sfugge loro decisamente di mano.

Rai Movie – Chef – La ricetta perfetta, Los Angeles, terzo millennio. Uno chef molla il ristorante stellato e si dedica allo street-food per riconquistare la famiglia e ritrovare la creatività. Ci riuscirà? Premio del pubblico al Tribeca 2014.

Iris – A rischio della vita, durante un incendio un pompiere (Van Damme) non riesce a salvare un bambino. L’occasione per redimersi si presenta quando durante la gara finale del campionato di hockey il vicepresidente degli Stati Uniti viene preso in ostaggio da un terrorista.

 

(Nella foto una scena di Gomorra)