Pubblicato il 15/11/2017, 03:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 15 novembre 2017

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 15 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 15 novembre

Rai 1 – Il commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Unici – Renzo Arbore: una vita a tutto Swing, il programma di Rai 2 che racconta i personaggi che hanno lasciato una traccia indelebile nello spettacolo.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile, Romano e De Pascalis sono colleghi occupati presso un’azienda assicurativa. Amici cordiali diventano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due agenti partiranno alla volta di Sharm el Sheikh, dove si gode sole e denaro il loro nuovo boss. Imprenditore senza scrupoli, Saraceni e’ presidente dell’Empoli Calcio, marito di una moglie bellissima e padre distratto di un adolescente. Sulla spiaggia e sotto gli ombrelloni dei “vips”, Romano e De Pascalis tenteranno di avvicinarlo e di conservare il posto di lavoro.

Canale 5 – Il Segreto, Francisca crede che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze con Raimundo, tuttavia dopo le velate minacce ricevute dall’ex intendente, si chiede cosa stia tramando contro di lei.

Italia 1 – 47 Ronin, Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi, il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Per restituire l’onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.

La7 – Atlantide – John and Jackie: i Kennedy segreti, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Tv8 – The Comedians, Claudio Bisio, in procinto di esordire con il suo tanto desiderato one-man show, scopre che Sky ha deciso di affiancargli l’amico Frank Matano per un two-men show (il Claudio & Frank show).

Nove – Un amore di testimone, Tom è l’uomo che tutti vorrebbero essere: ha successo, soldi e donne in quantità. Inoltre ha una grande amica, Hannah, con cui confidarsi e passare del buon tempo. Ma quando lei se ne va per sei settimane in Scozia, lui si accorge quanto è vuota la sua vita e decide che, al suo ritorno, le chiederà di sposarlo. Se non fosse che, quando Hannah ritorna, gli racconta entusiasta di aver incontrato l’uomo dei suoi sogni e chiede proprio a Tom di farle da testimone alle nozze. Lui accetta, ma solo per cercare di conquistarla…

Sky Cinema 1 – Masterminds – I geni della truffa, Zach Galifianakis, Owen Wilson e Kristen Wiig in un’irresistibile commedia. Per conquistare una ragazza, l’autista di un furgone blindato accetta di derubare la propria compagnia.

Fox – The Gifted, una nuova serie Marvel sul mondo dei mutanti: gli Strucker scoprono che i loro figli adolescenti sono mutanti e iniziano una lunga avventura per nasconderli al Governo e proteggerli dai pericoli.

Premium Cinema – La madre, forse impazzito a causa della crisi economica, Jeffrey (Nikolaj Coster-Waldau) prima uccide due colleghi e la moglie, poi sconvolto dall’accaduto scappa con le due figlie Victoria (Megan Charpentier) e Lily (Isabelle Nélisse). Durante la fuga a causa del fondo innevato la loro auto però sbanda e costretti a proseguire a piedi nel bosco trovano rifiugio presso una vecchia baita abbandonata e fatiscente. Il padre, sempre più confuso, decide allora di uccidere anche le due bambine ma viene fermato ed ucciso da una strana creatura (che si rivela poi essere ‘la Madre’). Solo cinque anni più tardi, dopo le assidue ricerche mai interrotte condotte dallo affezionato zio Luke, (il fratello di Jeffrey), le bambine vengono ritrovate nello stesso luogo, in uno stato animalesco e selvaggio. Il tribunale affida Victoria e Lily allo zio e alla sua compagna Annabel (Jessica Chastain), ma nella loro casa entra anche una presenza maligna e letale che diventa sempre più reale…

Iris – Solo 2 ore, Jack Mosley ( Bruce Willis) è un poliziotto di New York in fase di disarmo. E’ fuori forma ed ha qualche problema con l’alcool. Un giorno gli viene assegnato l’incarico di prelevare un certo Eddie Bunker (Mos Def), un malvivente che è stato chiamato come teste, e scortarlo fino al tribunale. Il percorso dalla centrale di polizia al tribunale è molto breve, si tratta solo di 16 isolati e così Jack ritiene di avere il tempo per fermarsi al solito bar sull’angolo. Da quel momento si scatena una caccia contro l’uomo che vede coinvolti Jack da una parte, e il capitano Frank Nugent (David Morse) dall’altra, con una serie di fughe, sequestri di autobus, sparatorie…

Rai Movie – Blitz, avvezzo ai metodi duri, il sergente della polizia di Londra Tom Brant affronta un serial killer che prende di mira gli uomini del suo dipartimento. Da un romanzo di Ken Bruen.

(Nella foto Claudio Bisio e Frank Matano)