Pubblicato il 08/11/2017, 03:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 8 novembre 2017

I programmi di stasera in tv, mercoledì 8 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 8 novembre

Rai 1 – Il commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Pechino Express, Pechino Express 2017 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. 8 coppie si sfidano incontrando popoli e culture molto diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Unstoppable – Fuori controllo, al suo primo giorno di lavoro come capotreno, il giovane Will Colson è affiancato ad un attempato macchinista ormai poco disponibile nei confronti delle nuove leve. Nonostante i due risultino poco affini, sin da subito saranno costretti a collaborare per scongiurare un grave incidente: un treno carico di sostanze nocive e senza conducente viaggia a velocità elevata rischiando di schiantarsi e disperdere ovunque il materiale tossico.

Canale 5 – Jurassic World, ventidue anni dopo l’incidente al Jurassic Park, Isla Nublar ospita un parco a tema dinosauri funzionante. A causa del calo dei turisti, i genetisti della InGen hanno creato una nuova specie di dinosauro, usando il DNA di vari animali, per dare al pubblico qualcosa di nuovo e spaventoso. Gray e Zach Mitchell vengono mandati dai genitori dalla zia Claire Dearing, responsabile delle operazioni sull’isola, a trascorrere le vacanze di Natale. Ma il giro tra i dinosauri sarà senza pericoli?

Italia 1 – Tre uomini e una gamba, tre amici partono da Milano, in auto, verso il Sud. Due di loro sono sposati a due sorelle, il terzo sta per sposare la terza sorella e il matrimonio si terra’ nella villa dei loro suoceri, uomini ricchi, ma volgari.

La7 – Josephine, Ange Gardien, serie tv di Laurent Chouchan con Mimie Math. Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

Tv8 – Alessandro Borghese 4 ristoranti estate, Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. In meravigliose location estive, ogni ristoratore invita a cena gli altri tre concorrenti che commentano e votano menù, servizio e soprattutto il conto!

Nove – Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi, father and son, la strana coppia, l’eterno ragazzo e il giovane anziano… ci sono tanti modi per definire la collaborazione più assurda e inaspettata della musica italiana, quella tra Gianni Morandi e Fabio Rovazzi. Lo speciale di un’ora, un po’ road movie, un po’ intervista doppia, un po’ diretta Facebook, ripercorre la breve storia di questa improbabile joint venture attraverso la voce dei suoi protagonisti alla vigilia di un momento molto significativo: la loro ultima (siamo sicuri?) esibizione live all’Arena di Verona.

Sky Cinema 1 – Resident Evil: The Final Chapter, l’ultimo capitolo in 3D della saga action con Milla Jovovich. Per salvare la razza umana, Alice deve entrare in possesso di un antidoto custodito nel sottosuolo di Raccoon City.

Fox – The Gifted, una nuova serie Marvel sul mondo dei mutanti: gli Strucker scoprono che i loro figli adolescenti sono mutanti e iniziano una lunga avventura per nasconderli al Governo e proteggerli dai pericoli.

Premium Cinema – Drive Angry, John Milton (Nicolas Cage) è un ex galeotto che fugge dall’inferno per la sua ultima possibilità di redenzione sulla terra. Deve fermare Jonah King (Billy Burke) a capo della setta satanica che gli ha ucciso la figlia e che vuole sacrificare la vita della nipotina rapita per l’avvento del demonio. Piper (Hamber Heard), una giovane e sexy cameriera cercherà in tutti i modi di aiutarlo anche mettendo l’auto del suo ex fidanzato Frank (Todd Farmer) a disposizione di questa impresa. Intanto “Il contabile” (William Fichtner), un noto killer, inviato da Satana in persona, viene ingaggiato per riportare Milton negli inferi.

Iris – Wall Street: il denaro non dorme mai, l’ambizioso finanziere Gordon Gekko, accusato di frode, ha scontato la sua pena ed è pronto a tornare in libertà. Vent’anni di reclusione lo hanno ridotto ai margini del mondo finanziario e quando nel 2008 pubblica un libro preannunciando un’imminente crisi economica, nessuno sembra disposto a credergli. Nessuno eccetto Jacob Moore, giovane broker innamorato della figlia di Gordon, Winnie Gekko. Con la sua complicità, Gordon riuscirà a ricucire il rapporto – da tempo deteriorato – con la figlia e a dimostrare le sue indiscusse competenze.

Rai Movie – Allarme rosso, nel sottomarino Alabama, il primo ufficiale Hunter decide di contrastare il capitano Ramsey, deciso ad attaccare i russi dopo aver ricevuto un ordine radio misteriosamente interrotto.

 

(Nella foto Aldo, Giovanni e Giacomo)