Pubblicato il 05/11/2017, 11:03 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 5 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 5 novembre 2017
Su Rai 1 “Confusi e felici”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Tutta salute”, su Rete 4 “Rambo 2”, su Canale 5 “Le tre rose di Eva 4”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “Speciale TgLa7”, su Tv8 “MasterChef Italia 6”, su Nove “I predoni”, su Sky Cinema “Legendary”, su Fox “Teen Wolf”, su Premium Cinema “Tutta colpa di Freud”, su Iris “Contagion”, su Rai Movie “Il vento e il leone”.

I programmi di stasera in tv di domenica 5 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 5 novembre

Rai 1 – Che tempo che fa, la domenica alle 20:35 su Rai Uno, Fabio Fazio alla conduzione di un classico della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Rai 2 –N.C.I.S., la serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai 3 – Tutta salute – Speciale AIRC, condotto da Michele Mirabella e Pier Luigi Spada con la regia di Daniela Donato. In primo piano, le testimonianze di chi ha affrontato e superato la malattia, perché la lotta al tumore non si vince da soli e si può guarire anche e soprattutto grazie all’aiuto di parenti, amici e colleghi. E così, come una grande famiglia si riunisce insieme per combattere la malattia, i volti della terza rete Rai aiuteranno i conduttori nella serata di sensibilizzazione di raccolta fondi contro il cancro.

Rete 4 – Rambo 2 – La vendetta, Per non scontare l’intera pena a cui è stato condannato, Rambo accetta di ritornare in Vietnam per liberare i soldati americani ancora prigionieri.

Canale 5 – Le tre rose di Eva 4, Aurora (Anna Safroncik) si risveglia su un letto, è sola. Cosa le è successo? Com’è sopravvissuta? Il suo ritorno è un’emozione per tutti: Alessandro (Roberto Farnesi), le sue sorelle, suo padre. Ma le domande sono tante. Nel frattempo gli Astori, una famiglia rivale dei Monforte, si schiera apertamente contro Alessandro: lo considerano colpevole della morte di Ivan (Danilo Brugia), uno dei loro figli. Fabio (Fabio Fulco) è suo fratello, e vuole vendicarsi contro Alessandro: sarà la fine di Villalba? Fabio è pronto a tutto per scoprire la verità sulla morte di suo fratello. Ma Aurora crederà alle accuse contro l’uomo che tanto ama? O il fascino di Fabio la conquisterà? Aurora dovrà capire cosa le è successo in questi due anni, e se l’amore per Alessandro è ancora forte abbastanza da superare gli ostacoli che rischiano di dividerli. Cosa succederà tra lei e l’uomo che ancora ama più di sé stessa?

Italia 1 – Le Iene Show, il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. L’esordio, infatti, risale al 22 settembre 1997, quando alla conduzione c’erano Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale. In questa stagione, tutte le domeniche, presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

La7 – Speciale TgLa7 – Elezioni regionali in Sicilia, speciale tg a cura della redazione News

Tv8 – MasterChef Italia 6, la sesta edizione del celebre cooking show in cui gli chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e il ristoratore Joe Bastianich giudicheranno i concorrenti attraverso numerose e difficili prove in studio e in esterna.

Nove – I predoni, una rapina a mano armata realizzata da una gang con maschere a forma di teschio frutta un ingente bottino. La banca appartiene al magnate Jeffery Hubert e viene chiamato ad indagare l’agente FBI Jonathan Montgomery affiancato dal nuovo arrivato (direttamente da Quantico) agente Wells. I due si sentono intralciati dal poliziotto locale Mims, che è a sua volta impegnato nell’inchiesta. Quando una seconda rapina si realizza sempre in una banca di proprietà di Hubert nascono nuovi sospetti.

Fox – Teen Wolf, le strategie del combattimento finale sono ormai tracciate, col branco di Scott da una parte e i cacciatori di Gerard dall’altra, pronti alla guerra.

Sky Cinema 1 – Legendary – Il giorno del riscatto, John Cena e Danny Glover in una storia di riscatto attraverso lo sport. Un timido adolescente entra nella squadra di wrestling della scuola e grazie all’aiuto di un ex campione diventerà una star.

Premium Cinema – Tutta colpa di Freud, Francesco (Marco Giallini) è uno psicoanalista che dopo esser stato lasciato dalla moglie ha cresciuto con le proprie forze le sue tre figlie. L’uomo, si trova ora alle prese con problemi famigliari che si intrecciano con il suo lavoro.

Le figlie infatti vivono dei casi disperati che investono la sfera amorosa. Marta (Vittoria Puccini), gestisce una libreria e nella sua vita è sempre stata attratta da scrittori che non contraccambiano il suo amore e dopo l’ennesima delusione si innamora di Fabio (Vinicio Marchioni) un ladro di libri sordomuto. Sara (Anna Foglietta), è una ragazza lesbica che ha subito delusioni d’amore dai sui partner nel momento in cui la relazione si faceva seria e così decide di diventare etero. Mentre Emma (Laura Adriani), la più piccola delle sorelle, è una maturanda diciottenne che si innamora di un uomo di nome Alessandro (Alessandro Gassman) coetaneo del padre. A rendere ancora più complesso il quadro sentimentale della famiglia troviamo anche l’amore, mai dichiarato, di Francesco per Claudia (Claudia Gerini).

Iris – Contagion, mentre un contagio mortale si diffonde tra la popolazione, un’equipe internazionale di medici cerca di contrastare l’epidemia: la dott.ssa Erin Mears indaga sulle morti negli Stati Uniti, mentre Leonora Orantes giunge in Cina per scovare il primo portatore del contagio.

Rai Movie – Il vento e il leone, Marocco, 1904. L’americana Eden viene rapita con i due figli da un brigante berbero. Per salvarla il presidente Roosevelt scatena l’invasione… Da una storia vera. Due candidature agli Oscar 1975.

(Nella foto Fabio Fazio Luciana Littizzetto)