Pubblicato il 01/11/2017, 11:04 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 1 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 1 novembre 2017
Su Rai 1 “Scusate se esisto”, su Rai 2 “Pechino Express”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “…continuavano a chiamarlo Trinità”, su Canale 5 “Squadra Mobile – Operazione mafia capitale”, Su Italia 1 “Daddy’s home”, su La7 “Josephine, Ange Gardien”, su Tv8 “Alessandro Borghese 4 Ristoranti Estate”, su Nove “The Patriot”, su Sky Cinema “Lettere da Berlino”, su Fox “The Gifted”, su Premium Cinema “Cappuccetto Rosso Sangue”, su Iris “Training Day”, su Rai Movie “Le paludi della morte”.

I programmi di stasera in tv, mercoledì 1 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 1 novembre

Rai 1 – Scusate se esisto, dopo aver studiato con successo ed essersi impiegata a Londra, Serena, architetto in carriera, decide di tornare in Italia. Nel Bel Paese, però, finisce a fare la cameriera in un ristorante di lusso dove si imbatte in Francesco, l’affascinante proprietario del locale per cui si prende una bella cotta.

Rai 2 – Pechino Express, Pechino Express 2017 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. 8 coppie si sfidano incontrando popoli e culture molto diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – …continuavano a chiamarlo Trinità, I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinità e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge.

Canale 5 – Squadra Mobile – Operazione mafia capitale, mentre il Vice Questore Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti), alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile è chiamata a fare pulizia. Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati. Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta Mafia Capitale.

Italia 1 – Daddy’s home, Brad Whitaker, conduttore radiofonico, sta cercando di conquistare l’affetto e il rispetto dei figli di sua moglie, nella speranza che presto possano chiamarlo “papà”. Ma i suoi piani saltano per aria quando il padre biologico, Dusty Mayron, superfigo, ritorna. In men che non si dica i due uomini si ritrovano immersi in una guerra puerile che, in un’escalation di competitività, diventa una tragicomica gara per il miglior papà di sempre!

La7 – Josephine, Ange Gardien, serie tv di Laurent Chouchan con Mimie Math. Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

Tv8 – Alessandro Borghese 4 ristoranti estate, Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. In meravigliose location estive, ogni ristoratore invita a cena gli altri tre concorrenti che commentano e votano menù, servizio e soprattutto il conto!

Nove – The patriot, Dopo aver combattuto i sanguinosi conflitti tra indiani e francesi, Benjamin Martin ha deciso di non toccare mai più un’arma e di dedicarsi alla propria famiglia composta da 7 figli e la moglie. Quando quest’ultima decede, Benjamin si dedica maggiormente alla sua prole, ma inizia un nuovo grande conflitto e…

Sky Cinema 1 – Lettere da Berlino, Emma Thompson, Daniel Bruhl e Brendan Gleeson nella storia della coppia che sfido’ Hitler. Berlino, 1940: due coniugi organizzano una campagna antinazista affidandosi alla forza della parola scritta. Fox – The Gifted, dal mondo Marvel la storia di due adolescenti che scoprono di essere dei mutanti dotati di superpoteri. Nel tentativo di ricongiungersi con Caitlin e i ragazzi, Reed stringe un patto con le sentinelle.

Premium Cinema – Cappuccetto Rosso Sangue, Gli abitanti di un piccolo villaggio ai bordi della foresta, vivono nel terrore, per la presenza di un lupo mannaro che vaga nelle notti di luna piena. Valerie (Amanda Seyfried), una delle più belle ragazze del luogo, è promessa in matrimonio al facoltoso Henry (Max Irons), ma è innamorata di Peter (Shiloh Fernandez). I due decidono di fuggire per non rinunciare al loro amore. 
Quella notte però sotto una grande luna rossa, la sorella di Valerie viene uccisa. La gente del villaggio chiama il cacciatore di lupi mannari, Padre Solomon (Gary Oldman), nella speranza di potersi liberare della maledizione…

Iris – Training Day, Jack Hoyt è un giovane poliziotto intenzionato ad ostacolare il crimine dilagante a Los Angeles e ha solo 24 ore per dimostrare di esserne in grado. Il suo trainer e’ Alonzo Harris, agente della narcotici dai metodi discutibili.

Rai Movie – Le paludi della morte, in Texas, nell’area fra Houston e Galveston, due poliziotti e una detective indagano su un’atroce serie di omicidi che hanno come vittime giovani donne. Basato su fatti realmente accaduti.

 

(Nella foto Alessandro Borghese)