Pubblicato il 25/10/2017, 03:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 25 ottobre 2017

I programmi di stasera in tv, mercoledì 25 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 25 ottobre

Rai 1 – Io e lei, Federica e Marina, come tutte le coppie del mondo, vivono insieme da diversi anni, nonostante caratteri e percorsi di vita differenti. Una serie di eventi, però, mette in crisi la loro relazione al punto da indurre Federica a chiedersi se Marina è veramente la persona giusta con cui dividere la sua vita.

Rai 2 – Pechino Express, Pechino Express 2017 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. 8 coppie si sfidano incontrando popoli e culture molto diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Più forte, ragazzi!, due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione…

Canale 5 – Squadra Mobile – Operazione mafia capitale, mentre il Vice Questore Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti), alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile è chiamata a fare pulizia. Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati. Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta Mafia Capitale.

Italia 1 – Insieme per forza, Jim e Lauren, due genitori single e desiderosi di nuove e travolgenti passioni, tentano di risollevare gli esiti del loro primo e disastroso incontro al buio. Durante una vacanza in Sud Africa con i rispettivi figli, i due si rincontrano casualmente e, sullo sfondo di un incantevole resort, scoprono di piacersi. Una volta tornato in patria, Jim accusa il peso della nuova relazione e si allontana dalla donna di cui però, poco dopo, si scoprirà follemente innamorato.

La7 – Josephine, Ange Gardien, serie tv di Laurent Chouchan con Mimie Math. Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

Tv8 – Alessandro Borghese 4 ristoranti estate, Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. In meravigliose location estive, ogni ristoratore invita a cena gli altri tre concorrenti che commentano e votano menù, servizio e soprattutto il conto!

Nove – Kings of crime, la serie factual di Roberto Saviano, che racconta le vite dei boss: dal 4 ottobre su NOVE e in streaming su Dplay.

Sky Cinema 1 – Sister Act 2, se nel primo episodio di Sister Act Whoopy Goldberg, allegra cantante di night, era costretta a travestirsi da suora per sfuggire alla malavita organizzata, in questo secondo episodio le motivazioni che la portano in convento sono meno urgenti. Non è certamente la vocazione, che alla cantante Deloris non viene di certo, quanto la richiesta della madre superiora che ne chiede l’intervento per calmare i suoi turbolenti studenti. Le troppo quiete sorelle non sono in grado di capire i ragazzi che vengono dalle periferie urbane ma la vispa Suor Maria Claretta, alias Whoopy Goldberg, riesce a conquistarli grazie alle sue canzoni e alla sua musica.

Fox – The Gifted, dalla Marvel, nuova appassionante serie sul mondo dei mutanti. Gli Strucker scoprono che i loro figli adolescenti sono dei mutanti dotati di superpoteri, e iniziano la fuga dal Governo che li perseguita.

Premium Cinema – Bridget Jone’s Baby, a dodici anni dal suo primo diario, Bridget Jones, ancora single, ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua carriera. Nel giorno del suo quarantatreesimo compleanno, la collega Miranda la trascina ad un festival, dove Bridget conosce Jack, un affascinante milionario, con cui trascorre una notte di passione. Qualche giorno più tardi, però, un inaspettato incontro con Mr. Darcy la porta a vivere una notte anche con lui. Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando Bridget non si scopre in dolce attesa… Renée Zellweger è stata entusiasta di reinterpretare il suo personaggio più rappresentativo, affermando di adorarlo, perché mostra che cosa voglia dire essere donne in certi inevitabili momenti della vita. Il film non è tratto dal terzo romanzo della saga, ma ha una sceneggiatura originale, e per la prima volta la Zellweger non ha dovuto prendere peso per interpretare la Jones: Bridget ha finalmente raggiunto il suo peso forma, ma non ha ancora risolto i suoi problemi con gli uomini. Memorabili sono i personaggi di Ed Sheeran e Emma Thompson.

Iris – Nella morsa del ragno, il detective-psicologo Alex Cross deve indagare sul rapimento della figlia di un senatore. Tutte le tracce conducono a un pericoloso mitomane che, in cambio dell’ostaggio, cerca di diventare famoso.

Rai Movie – La spia – A most wanted man, dal momento in cui il misterioso studente mussulmano Issa arriva ad Amburgo,si innescano una serie di eventi che coinvolgono le agenzie di intelligence di tre paesi. Per l’agente dei servizi tedeschi Günther Bachmann è l’occasione per riscattarsi.

 

(Nella foto Terence Hill e Bud Spencer)