Pubblicato il 18/10/2017, 02:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 18 ottobre 2017

I programmi di stasera in tv, mercoledì 18 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 18 ottobre

Rai 1 – Provaci ancora Prof!, Camilla Baudino è un’insegnante di Lettere con un istinto da detective. Collabora quindi spesso con la Polizia per risolvere intricati gialli in cui si ritrova coinvolta. Prima a Roma, poi a Torino, Camilla si divide tra la scuola, le indagini, la famiglia e i nuovi (e vecchi) amori.

Rai 2 – Pechino Express, Pechino Express 2017 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. 8 coppie si sfidano incontrando popoli e culture molto diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Today You Die, Scott è un pilota nascar che ha perso la fortuna bisognoso di soldi accetta un lavoro come autista per Max Gilardi, un mafioso. La routine del lavoro va a monte quando Bruno, supervisore di Scott uccide le guardie di sicurezza del casinò dopo aver caricato 20 milioni di dollari nel camion. Gli spari fanno partire l’allarme e Bruno salta nel camion blindato…..

Canale 5 – Squadra Mobile – Operazione mafia capitale, mentre il Vice Questore Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti), alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile è chiamata a fare pulizia. Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati. Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta Mafia Capitale.

Italia 1 – Big Show, un Pucci mai visto vestirà per la prima volta i panni di conduttore e coinvolgerà il pubblico in teatro con sagaci e pungenti monologhi, musica live, interviste ironiche agli ospiti, grandi interpreti della musica italiana, sketch comici, giochi, collegamenti in esterna e tante sorprese.

La7 – Josephine, Ange Gardien, serie tv di Laurent Chouchan con Mimie Math. Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

Tv8 – Alessandro Borghese 4 ristoranti estate, Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. In meravigliose location estive, ogni ristoratore invita a cena gli altri tre concorrenti che commentano e votano menù, servizio e soprattutto il conto!

Nove – Kings of crime, la serie factual di Roberto Saviano, che racconta le vite dei boss: dal 4 ottobre su NOVE e in streaming su Dplay.

Sky Cinema 1 – Sister Act, Deloris, la pupa di un gangster, deve scappare a San Francisco perchè testimone di un omicidio. A commetterlo è stato proprio il suo uomo. La polizia la fa custodire in un convento di carmelitane. L’irrequieta donna, in abito talare, ne combinerà di tutti i colori. Buoni i balletti e le musiche.

Fox – The Gifted, dalla Marvel, nuova appassionante serie sul mondo dei mutanti. Gli Strucker scoprono che i loro figli adolescenti sono dei mutanti dotati di superpoteri, e iniziano la fuga dal Governo che li perseguita.

Premium Cinema – Divergent, in seguito a una grande guerra che ha distrutto le città e reso necessaria la riorganizzazione della società, gli esseri umani vengono divisi in cinque categorie, alle quali si appartiene non per diritto di nascita, ma per scelta al compimento della maggior età e in seguito a un test attitudinale: gli Intrepidi, gli Abneganti, i Pacifici, i Candidi e gli Eruditi. Per Beatrice Priorr è giunto il momento di scegliere, ma la strada non sembra così definita… La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di una trilogia della scrittrice americana Veronica Roth, pubblicato in Italia nel 2012. Nel 2014 Shailene Woodley riceve la candidatura come Miglior attrice ai Critics’ Choice Movie Award e nel 2015 la Woodley e Theo James vincono il premio per il Miglior duetto ai People’s Choice Awards.

Iris – Spie Game, L’agente della CIA Nathan Muir (Redford) sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop (Pitt), con il quale ha condiviso numerose missioni, e’ stato arrestato in Cina per spionaggio. Nathan decide quindi di organizzare una missione per liberarlo.

Rai Movie – Nell’occhio del ciclone, Dave Robicheaux, detective della Louisiana, segue le tracce di un serial killer. Le indagini portano alla scoperta di un altro cadavere… Dal romanzo L’occhio del ciclone di James Lee Burke.

 

(Nella foto Andrea Pucci)