Pubblicato il 11/10/2017, 03:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 11 ottobre 2017

I programmi di stasera in tv, mercoledì 11 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 11 ottobre

Rai 1 – Un Paese quasi perfetto, Pietramazzana, un paesino delle Dolomiti Lucane, sta per scomparire. I suoi abitanti, guidati dal vulcanico Domenico, non si arrendono e pensano che la costruzione e l’apertura di una fabbrica possa risolvere tutti i loro problemi. Ma per arrivare al loro obiettivo i paesani devono trovare degli investitori e un medico, che manca da anni nella cittadina. Remake italiano della pellicola franco-canadese “La grande séduction”.

Rai 2 – Pechino Express, Pechino Express 2017 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. 8 coppie si sfidano incontrando popoli e culture molto diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – L’amore all’improvviso, Quando Larry Crowne perde il suo posto di caporeparto decide di ripartire da zero e s’iscrive al college. Qui fa amicizia con un gruppo di giovani fuori dal coro e prende una cotta per la sua insegnante, Mrs. Tainot.

Canale 5 – Squadra Mobile – Operazione mafia capitale, mentre il Vice Questore Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti), alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile è chiamata a fare pulizia. Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati. Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta Mafia Capitale.

Italia 1 – Big Show, un Pucci mai visto vestirà per la prima volta i panni di conduttore e coinvolgerà il pubblico in teatro con sagaci e pungenti monologhi, musica live, interviste ironiche agli ospiti, grandi interpreti della musica italiana, sketch comici, giochi, collegamenti in esterna e tante sorprese.

La7 – Speciale TgLa7 – Catalogna, Speciale tg a cura della redazione News

Tv8 – Alessandro Borghese 4 ristoranti estate, Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. In meravigliose location estive, ogni ristoratore invita a cena gli altri tre concorrenti che commentano e votano menù, servizio e soprattutto il conto!

Nove – Kings of crime, la serie factual di Roberto Saviano, che racconta le vite dei boss: dal 4 ottobre su NOVE e in streaming su Dplay.

Sky Cinema 1 – Codice d’emergenza, Mischa Barton e Ving Rhames in un thriller ad alta tensione. Un criminale rapisce la figlia di un’operatrice del 911 e di un poliziotto costringendoli a stare al suo folle gioco sanguinario.

Fox – Marvel’s Inhumans, dal mondo Marvel una nuova serie evento ambientata nel fantastico mondo degli Inumani. La Famiglia Reale, esiliata alle Hawaii dopo un colpo di stato, si trova di fronte a un grave conflitto interno.

Premium Cinema – Ride – Ricomincio da me, Jackie (Helen Hunt) madre iperprotettiva in seguito ad avvenimenti legati al suo passato, lascia il suo soddisfacente lavoro di editore e segue suo figlio (Brenton Thwaites), quando egli, abbandonato gli studi, si trasferisce da New York alle spiagge della California, dove abita il padre. Anche Jackie scoprirà un’inaspettata passione per il mare e l’adrenalina del surf. Questo non solo migliorerà molto i rapporti tra madre e figlio ma darà modo alla donna di vivere una travolgente storia d’amore con un istruttore di surf (Luke Wilson), più giovane di lei…

Iris – The Unsaid, uno psicologo è annichilito dal suicidio del figlio affidato alle cure di un collega. La famiglia, dopo la morte del ragazzo, non esiste più. La moglie vive in un’altra casa e l’altra figlia si allontana dal padre, ma frequenta i suoi pazienti. Una ex allieva del colpevolizzato protagonista, diventata terapista, chiede aiuto per risolvere il caso di un altro adolescente dal passato tragico.

Rai Movie – 1981: Indagine a New York, New York, 1981. Un immigrato tenta di proteggere la propria famiglia e i propri interessi in un periodo segnato dal culmine della violenza sociale. Ci riuscirà? Premiatissimo.

 

(Nella foto Enrico Mentana)