Pubblicato il 06/10/2017, 05:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 6 ottobre 2017

I programmi di stasera in tv, venerdì 6 ottobre 2017

Rai 1 – Italia – Macedonia, gli incontri della nazionale italiana di calcio e delle rappresentative giovanili – dai match di qualificazione a Mondiali e Europei fino alle amichevoli internazionali – da rivedere su RaiPlay.

Rai 2 – Marie Heurtin – Dal buio alla luce, nata sorda e cieca, la quattordicenne Marie Heurtin viene portata dal padre all’Istituto di Larnay, vicino Poitiers e viene presa in cura da una giovane suora che cerca di fare il possibile per farla uscire dal buio che l’avvolge.

Rai 3 – Ti ricordi di me?, Bea è una giovane donna che soffre di narcolessia e di perdita di memoria. Ricky è un cleptomane con una spiccata tendenza a mentire. Entrambi in cura dalla stessa terapeuta, i due finiscono per innamorarsi.

Rete 4 – Quarto grado, tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero per raccontare i principali fatti di cronaca. Ogni venerdì si discuterà sui casi irrisolti degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima. In ogni puntata saranno presenti diversi ospiti per commentare cold case e attualità e approfondire anche gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici dei vari casi. Sempre grande attenzione all’attualità, con approfondimenti e tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi dei casi più recenti.

Canale 5 – Il Segreto, Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. I Castaneda preparano una sorpresa a Rosario: un viaggio in America assieme a sua nipote Prado.

Italia 1 – King Kong, il regista indipendente Carl Denham parte per girare un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra, accompagnato dall’attrice Ann Darrow e dal drammaturgo Jack Driscoll. Giunti a destinazione il gruppo si imbatte in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere un feeling particolare con la bella Ann.

La7 – Propaganda Live, il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro

Tv8 – X Factor 2017 – Bootcamp, per i 4 giudici di X Factor è tempo di Bootcamp. Le scelte saranno ancora più difficili: i posti per gli home visit saranno solo 5 per categoria. Chi riuscirà a conquistare una sedia?

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza ogni venerdì alle 21:15 su NOVE e in live streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Minniti, Belpietro, Cannavacciuolo, Mannoioni, Botteri, Rampini, Renzi, Pisapia, Mauro Corona e molti altri).

Sky Cinema 1 – XXX: Il ritorno di Xander Cage, Vin Diesel nel terzo capitolo della saga action in 3D con Samuel L. Jackson e la partecipazione di Neymar. Un’arma tecnologica finita nelle mani sbagliate costringe Cage a tornare in azione.

Fox – American Horro Story: Cult, nuovo capitolo per la serie horror firmata da Ryan Murphy e vincitrice di 2 Golden Globe. Dopo le elezioni presidenziali americane, una setta di clown assassini terrorizza gli abitanti di una città.

Premium Cinema – Unbroken, Louis Zamperini (Jack O’Connell), figlio di immigrati italiani, è un atleta olimpionico di atletica leggera. Mentre si prepara per le sue seconde Olimpiadi scoppia la seconda guerra mondiale e il ragazzo si arruola nell’aviazione. Precipitato nell’oceano Pacifico, trascorre 47 giorni su una zattera con altri due compagni di volo prima di essere catturato e torturato dai giapponesi.

Rai Movie – Revenge – Vendetta, pilota di marina si mette nei guai intrecciando una tresca con la giovane moglie di un ricco e corrotto politicante messicano. Dal romanzo di Jim Harrison.

Iris – Demolition Man, ibernato nel 1996 Phoenix, un killer condannato per molti omicidi, viene “scongelato” nel 21 secolo e riprende immediatamente il suo ruolo di spietato assassino. Spartan, il poliziotto che lo aveva arrestato, è l’unico che potrebbe riportarlo dietro le sbarre.

 

(Nella foto Lorenzo Insigne)