Pubblicato il 30/09/2017, 10:04 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 30 settembre 2017

I programmi di stasera in tv, sabato 30 settembre 2017

Rai 1 – Se Dio vuole, Tommaso è uno stimato cardiochirurgo sposato con Carla. La coppia ha due figli: Bianca e Andrea. Contro la volontà paterna, Bianca, superficiale e priva di interessi, ha sposato Gianni, un agente immobiliare. Andrea, invece, è un brillante studente di medicina, pronto a seguire le orme paterne. Il ragazzo, tuttavia, ultimamente appare cambiato e, mentre in famiglia si sospetta la sua omosessualità, decide di spiazzare tutti dichiarando di voler prendere i voti.

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – The Night Manager, Jonathan Pine è un ex soldato dell’esercito britannico che si è rifatto una vita lavorando come direttore d’albergo. Un giorno viene ingaggiato da Angela Burr, un’agente dei servizi segreti, per incastrare Richard Roper, uno spietato uomo d’affari corrotto legato al traffico di armi.

Rete 4 – Tradita – Betrayed, una giovane studentessa torna a casa dal college e inizia a nutrire sospetti sul conto del patrigno, socio in affari di suo padre, dopo averlo sorpreso in compagnia di una misteriosa donna che farà una tragica fine.

Canale 5 – Tu si que vales, Artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. I giudici saranno, anche per quest’anno, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondalmentale poichè può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. La conduzione è affidata, per la quarta volta consecutiva, a Belen Rodriguez che sarà affiancata da due grandi novità: il lottatore Alessio Sakara e il rugbista Martìn Castrogiovanni. Due glorie del mondo dello sport che, con la loro ironia e voglia di scherzare, contageranno tutto lo studio!

Italia 1 – Tarzan, La storia è ambientata nel presente. Durante una spedizione in una remota giungla africana, John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente di elicottero mentre conducono delle ricerche su un misterioso meteorite. Solo il figlio, il piccolo J.J., soprannominato Tarzan, sopravvive all’incidente. Un gruppo di gorilla trova il piccolo tra i resti dell’elicottero, lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro. Tarzan diventa grande imparando la dura legge della giungla e, dopo dieci anni, incontra un altro essere umano, la coraggiosa e bella Jane Porter…

La7 – Caro diario, di Nanni Moretti. Con Nanni Moretti, Silvia Nono, Renato Carpentieri. È un film composto da tre episodi in cui Moretti interpreta se stesso in una sorta di diario aperto

Tv8 – Julie & Julia, Julie Powell, trentenne stanca della sua vita noiosa da impiegata, ha la passione per la cucina. Un bel giorno decide di provare tutte le 524 ricette del libro Mastering the Art of French Cooking della celebre chef Julia Child. Nell’arco di un intero anno, Julie ha come obiettivo quello di preparare ogni ricetta e raccontare l’esperienza sul suo blog. Una sfida difficile, che la porterà ad essere molto occupata, ma anche ad avere grandi soddisfazioni.

Nove – Il negoziatore, Danny Roman è il poliziotto che conduce le trattative con rapitori e squilibrati, è stimato dai colleghi e sua moglie lo ama profondamente. Ma le cose cambiano quando il suo migliore amico e collega Nathan viene assassinato, e lui incastrato da alcuni personaggi corrotti…

Sky Cinema 1 – Doctor Strange, Benedict Cumberbatch interpreta il più mistico degli eroi Marvel in 3D. Dopo aver perso l’uso delle mani in un incidente, un neurochirurgo acquisisce poteri magici grazie a una cura alternativa.

Fox – Le regole del delitto perfetto, adrenalinico legal thriller su un gruppo di studenti di legge e la loro brillante insegnante, coinvolti in prima persona in un delitto. Michaela, Connor, Laurel e Wes finiscono nei guai, mentre la veritaàsull’omicidio viene rivelata nella sua brutale realtà.

Premium Cinema – Come ammazzare il capo 2, Questa volta il trio composto da Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day), non ha più come obiettivo quello di uccidere i propri capi ma si imbarca in un piano folle: rapire il figlio del milionario Bert e chiedere un riscatto per ripagare i debiti di una truffa. Ai tre protagonisti si affiancano nuovi interpreti: Bert Hanspon (Christoph Waltz), Rex Hanson (Chris Pine) e le vecchie conoscenze Dean “Fottimadre” Jones (Jamie Foxx) e Julia Harris (Jennifer Aniston, che per la prima volta nella sua carriera recita in un sequel). Rai Movie – Il treno, Francia, 1944. I ferrovieri cercano di impedire la fuga di un ufficiale nazista su un treno di opere d’arte trafugate. Sceneggiatura candidata all’Oscar 1966. Da “Le front de l’art” di Rose Valland.

Iris – Io so che tu sai che io so, Fabio Bonetti è un bancario sposato con Livia ormai da vent’anni e la vita coniugale si trascina avanti stancamente nella monotonia quotidiana. Le due passioni di Fabio sono la tv e le partite di calcio. Un giorno irrompe nella loro vita un detective privato…

 

 

(Nella foto Mara Venier)