Pubblicato il 12/09/2017, 06:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 12 settembre 2017

I programmi di stasera in tv, martedì 12 settembre 2017

Rai 1 – Il paradiso delle signore, 1956. Teresa Iorio lascia la Sicilia e si sposta a Milano, dove trova lavoro come una delle Veneri, le commesse del primo grande magazzino d’Italia: il Paradiso delle Signore. Lì, tra moda, amori, intrighi e amicizie, cercherà di dimostrare la sua intraprendenza e trovare la sua strada mentre l’Italia si lascia alle spalle la guerra e guarda al futuro.

Rai 2 – Criminal Minds, Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull’unità  dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Il martedì in prima serata.

Rete 4 – Duplicity, Claire e Ray sono due ex-agenti della Cia oggi al servizio di due importanti società. Inizieranno una relazione tra di loro e un complotto per rubare i piani di un nuovo rivoluzionario prodotto in modo da garantirsi un futuro milionario.

Canale 5 – Roma – Atletico Madrid, il debutto stagionale in Champions League dei giallorossi allenati da Eusebio Di Francesco contro i Colchoneros di Diego Simeone.

Italia 1 – Tutto può cambiare, Dan Mulligan è produttore musicale in crisi familiare e lavorativa. Gretta una cantautrice arrivata a New York con un fidanzato quasi celebre che l’ha già tradita. Si incontrano una sera in un locale dell’East Village e insieme creano qualcosa di straordinario.

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris (4a edizione)

Tv8 – Il favoloso mondo di Amelie, la giovane e stralunata Amélie vive a Montmatre. Un giorno scopre di avere un’importante missione che consiste nell’alleviare le pene delle altre persone anche se solo piccole frustrazioni di poca importanza. La ragazza comincia ad occuparsi così della solitudine della vicina di casa appena lasciata dal fidanzato, ma anche dell’anziano padre, appassionato di nanetti da giardino al quale augura loro di fare meravigliosi viaggi esotici. L’incontro con un ragazzo, che sembra provenire da un altro pianeta proprio come lei, con la sua ossessione per i frammenti di fototessere gettate nella spazzatura, farà subito scattare l’amore.

Nove – Cucine da incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, chef stellato amato in tutta Italia, torna come protagonista di Cucine da incubo Italia nella seconda stagione targata Nove. Ancora una volta lo Chef Cannavacciuolo aiuterà i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza. Ma Chef Cannavacciuolo con le sue pacche e le sue ricette non si lascia spaventare: scopri come nelle nuove puntate!

Sky Cinema 1 – La famiglia Fang, Jason Bateman dirige e interpreta, con Nicole Kidman, un’intricata vicenda familiare. Baxter e Annie cercano la verità sulla scomparsa dei genitori, due attori famosi per le loro performance.

Fox – Le regole del delitto perfetto, adrenalinico legal thriller su un gruppo di studenti di legge e la loro brillante insegnante, coinvolti in prima persona in un delitto. Il giorno dopo l’omicidio, gli studenti si mettono alla ricerca di Sam, chiedendosi quanto Annalise sappia di ciò che è accaduto.

Premium Cinema – Sing, in una società interamente popolata da animali, Buster Moon, un koala dall’ottimismo contagioso, decide di organizzare un talent-show per salvare dai debiti il suo teatro. Qui, si incrociano i destini dei cinque protagonisti, ognuno con una storia diversa: Rosita è un’indaffarata madre di 25 piccoli, Jhonny il sensibile figlio di un gangster, Ash una porcospina dall’animo punk, Meena un’elefantessa molto timida e infine Mike topino ambizioso che suona il sax. Grazie alla musica le loro vite non saranno più quelle di prima… Il film raccoglie oltre 85 hit, dagli anni 40’ al 2016. In particolare, alcuni pezzi sono un omaggio ai celeberrimi artisti scomparsi nel 2016: “Wake Me Up Before You Go-Go” di George Michael, “Hallelujah” di Leonard Cohen e “Under Pressure” in ricordo di David Bowie. Le maschere usate dalla gang di Big Daddy per celare la propria identità, riprendono i tratti di Snowball nel film Pets – Vita da animali.

Rai Movie – Viva l’Italia, Italia, terzo millennio. Un uomo politico perde i freni inibitori e inizia a dire ciò che pensa veramente. I suoi tre figli cercano di rimediare. Ce la faranno? Due candidature ai David 2013.

Iris – Far West, dall’omonimo romanzo di Paul Horgan. Appena uscito dall’Accademia di West Point nel 1884, tenentino spedito a Fort Discovery, ai confini col Messico, si trova alle prese con soldati incuranti di ogni disciplina. dissensi nel forte, scontri con i pellerossa, la visita di una carovana di prostitute e un amore proibito.

 

 

(Nella foto Edin Dzeko)