Pubblicato il 26/08/2017, 11:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 26 agosto 2017

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 26 agosto 2017
Su Rai 1 “Castrocaro 2017”, su Rai 2 “Il dubbio della verità”, su Rai 3 “Linea di separazione”, su Rete 4 “Gli avvoltoi hanno fame”, su Canale 5 “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”, Su Italia 1 “Chinese Zodiac”, su La7 “L’Ispettore Barnaby”, su Tv8 “The Prince – Tempo di uccidere”, su Nove “Nel centro del mirino”, su Sky Cinema “Bastille day – Il colpo del secolo”, su Fox “The Pitch”, su Premium Cinema “Le sorelle perfette”, su Iris “Febbre da cavallo”, su Rai Movie “Hector e la ricerca della felicità”.

I programmi di stasera in tv sabato 26 agosto 2017

Rai 1 – Castrocaro 2017, in diretta da Castrocaro Terme e Terra del Sole Rai 1 presenta Castrocaro 2017

Rai 2 – Il dubbio della verità, Ellen Plainview è una moglie e madre di famiglia la cui vita viene sconvolta dall’accusa di tentato omicidio, che la vede in arresto. Qui inizia il suo incubo, e le vicende de Il dubbio della verità, thriller in onda su Rai 2 sabato 26 agosto alle 21.15. Le prove contro di lei aumentano fino a schiacciarla. I suoi amici e persino il marito poliziotto cominciano a dubitare della sua innocenza al punto da credere lei stessa di aver commesso quell’orribile e violento reato senza ricordarlo, soprattutto quando si scopre che la vittima era la giovane amante del marito.

Rai 3 – Linea di separazione, la storia d’amore di due giovani in una Germania del secondo dopo guerra divisa tra americani e sovietici.

Rete 4 – Gli avvoltoi hanno fame, un mercenario texano, Hogan, che per far soldi si è messo al servizio dei patrioti messicani in lotta contro il protettorato francese, salva una giovane suora, Sara, dalle mani di tre uomini che volevano usarle violenza. Sapendosi ricercata dai francesi, per aver aiutato i ribelli, la donna gli chiede di condurla con sè…

Canale 5 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione, lo show antropologico più irriverente della tv torna con la settima edizione. Condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Italia 1 – Chinese Zodiac, Asian Hawk (Jackie Chan) è un mercenario incaricato di recuperare le dodici teste di bronzo dei segni dello zodiaco cinese, un tempo custodite nel Palazzo d’Estate e trafugate nel XIX secolo da militari inglesi e francesi. Nel suo spericolato giro del mondo, che lo porterà tra vigneti di Francia sino alle pendici di un vulcano attivo, Hawk non si fermerà davanti a nulla pur di portare a termine la sua missione.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Into the wild – Nelle terre selvagge, Sean Penn si confronta con il mito del ‘selvaggio’, con la ricerca di sè e del valore supremo della libertà. un ragazzo lascia agi e vincoli per un lungo viaggio impervio e soprattutto interiore, a contatto con la solitudine e lo sgomento della natura.

Nove – Nel centro del mirino, Frank Horrigan (Eastwood) era una delle guardie del corpo di Kennedy, vicinissimo al presidente quando fu colpito a Dallas. Per quasi trent’anni si è portato dietro un pesante senso di colpa: se la pallottola avesse colpito lui, il presidente si sarebbe salvato. Adesso fa ancora parte della scorta presidenziale, anche se il capo della Casa Bianca non vale certo il leggendario Kennedy. A non aver nessuna stima dell’attuale presidente è anche Leary, un assassino abilissimo e psicopatico, che si è messo in testa di ucciderlo. L’assassino riesce a sparare al presidente, ma Frank all’ultimo momento, si mette sulla traiettoria e si prende il proiettile… ma ha il giubbotto.

Sky Cinema 1 – Bastille day – Il colpo del secolo, action adrenalinico con Idris Elba e Richard Madden. Il furto di una valigia contenente dell’esplosivo costringe un borseggiatore parigino a una fuga mozzafiato.

Fox – The Pitch, la vita di Ginni Baker, giovane giocatrice di baseball con un grande talento di lanciatrice, sta per cambiare: l’hanno ingaggiata in una squadra della Major League.

Premium Cinema – Le sorelle perfette, Maura (Amy Poehler), infermiera precisa e organizzata, e Kate (Tina Fey), disoccupata scombinata, sono sorelle. Da anni vivono separate, ma quando i genitori vendono la loro casa d’infanzia si ritrovano sotto lo stesso tetto per sgombrare la loro camera. Non ancora pronte a dire addio alla casa in cui sono cresciute, le due decidono di fare un ultimo folle party con gli amici di un tempo. Nonostante le precauzioni, la festa sfugge loro decisamente di mano.

Rai Movie – Hector e la ricerca della felicità, Stanco della monotonia, uno psichiatra parte per un viaggio alla ricerca della felicità. Dal romanzo Il viaggio di Hector o la ricerca della felicità dello psichiatra François Lelord.

Iris – Febbre da cavallo, il film racconta delle peripezie di tre amici alle prese col vizio delle scommesse ippiche: Mandrake, indossatore morto di fame, Er Pomata, disoccupato, ricco solo di grandi risorse truffaldine, e Felice, guardamacchine abusivo. I tre trascorrono gran parte del loro tempo cercando di mettere insieme i soldi per scommettere, solitamente a Tor di Valle, e in altri ippodromi della penisola; mettono a segno furberie e truffe di ogni genere, spesso ai danni di Manzotin, al secolo Rinaldi Otello, macellaio e nemico giurato dei tre protagonisti.

 

(Nella foto Paolo Bonolis)