Pubblicato il 25/08/2017, 10:44 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 25 agosto 2017

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 25 agosto 2017
Su Rai 1 “Campionato Europeo di Pallavolo – Germania - Italia”, su Rai 2 “Rosewood”, su Rai 3 “Linea di separazione”, su Rete 4 “Il terzo indizio”, su Canale 5 “I delitti della salina”, Su Italia 1 “The transporter: the series”, su La7 “Baby Boom”, su Tv8 “X Factor le audizioni – Best of”, su Nove “Diana tutta la verità”, su Sky Cinema “Cell”, su Fox “Life in Pieces”, su Premium Cinema “Zack & Miri Amore a… primo sesso”, su Iris “Hero”, su Rai Movie “Hysteria”.

I programmi di stasera in tv venerdì 25 agosto 2017

 

Rai 1 – Campionato Europeo di Pallavolo: Germania-Italia, Si svolgeranno dal 24 agosto al 3 settembre 2017 in Polonia: al torneo parteciperanno sedici squadre nazionali europee. Belgio, Bulgaria, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Rep. Ceca, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Turchia.

Rai 2 – Rosewood, il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili.

Rai 3 – La grande storia – la storia d’amore di due giovani in una Germania del secondo dopo guerra divisa tra americani e sovietici.

Rete 4 – Il terzo indizio, si basa su processi che hanno già attraversato i tre gradi di giudizio. Sentenze definitive che, nella finzione televisiva, attraverso l’interpretazione di attori professionisti, raccontano la verità giudiziaria.

Canale 5 – I delitti della salina, Marion e Mercoeur trovano una seconda mano nelle saline e Paul Creuzot viene arrestato con l’accusa di “ammaestrare” Isabelle a disegnare le mani che poi vengono ritrovate. Nel frattempo, si intuisce che il rapitore sta replicando gli omicidi di cinque donne perpetrati nel lontano 1918.

Italia 1 – The transporter: the series II, Il direttore e il capo di una miniera d’oro creano un’esplosione in miniera per liberarsi di alcuni lavoratori “scomodi”. Nell’incidente rimane coinvolto anche il figlio del direttore. La missione di Frank è quella di liberare i lavoratori rimasti intrappolati sotto le macerie.

La7 – Baby Boom, commedia di Charles Shyer con Diane Keaton, Sam Shepard, Harold Ramis (US 1987). Una yuppie di Manhattan detta Tiger Lady per la sua grinta in affari, è costretta ad accollarsi l’orfanella (13 mesi) di un lontano parente.

Tv8 – X Factor le audizioni – Best of, speranze, sogni e grande impegno hanno fatto la storia di X Factor, il talent show musicale più famoso e amato del mondo. Alcuni concorrenti hanno trionfato e a colpi di note, voce e passione sono riusciti a conquistare il pubblico e i giudici con il proprio talento, scalando le classifiche. Molti altri hanno dovuto rimettere i loro sogni nel cassetto calcando altri palchi e affrontando diverse sfide ma il loro talento non è stato dimenticato! Riscopri e rivivi tutte le emozioni delle precedenti edizioni, in una serie di puntate che raccoglie il meglio delle centinaia audizioni delle stagioni 8-9-10.

Nove – Diana tutta la verità, ll 24 agosto su Nove e su Dplay il documentario che scava nel mistero di una delle icone dei nostri tempi: Diana Spencer, o semplicemente Lady D.

Sky Cinema 1 – Cell, dal romanzo di Stephen King, un thriller con John Cusack e Samuel L. Jackson. Un misterioso segnale si propaga attraverso i cellulari innescando un terribile contagio.

Fox – Life in pieces, Matt e Colleen hanno deciso di organizzare il rinfresco in occasione della partita dei Los Angeles Rams, ma Colleen ha paura di fare brutta figura e vuol inventare qualcosa di nuovo.

Premium Cinema – Zack & Miri Amore a… primo sesso, Zack e Miri sono amici di vecchia data. Sommersi dai debiti, decidono di risolvere i loro problemi economici girando un film porno. Una volta organizzato tutto e giunti all’inizio delle riprese, i due si rendono conto, però, che forse il loro rapporto è più di un’amicizia. Zack & Miri – Amore a… primo sesso è un film del 2008 scritto e diretto da Kevin Smith. Nel cast vediamo: Seth Rogen (Zack Brown), Elizabeth Banks (Miriam “Miri” Linky), Craig Robinson (Delaney), Jason Mewes (Lester), Jeff Anderson (Deacon). L’attore protagonista rimase così divertito dalla sceneggiatura, tanto da dichiarare che fino a quel momento nessun copione lo aveva mai fatto ridere tanto. Accettò la parte, suggerendo al regista anche il nome della sua co-protagonista: Elizabeth Banks, con la quale aveva già lavorato qualche anno prima in 40 anni vergine (2005).

Rai Movie – Hysteria, nell’Inghilterra vittoriana un giovane medico brevetta un oggetto capace di cambiare l’umore delle donne e curarne gli isterismi: il vibratore… Arguta commedia ricca di humour.

Iris – Hero, il Re di Qin vuole tutta la Cina e diventare così Primo Imperatore ma da tempo è il bersaglio di assassini provenienti dagli altri stati.

 

(Nella foto la giuria di X Factor 2016)