Pubblicato il 09/08/2017, 10:00 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 9 agosto

I programmi di stasera in Tv, mercoledì 9 agosto 2017


Rai 1 – Superquark
– Documentario con Piero Angela.

Rai 2 – Campionati Mondiali di Atletica Leggera – in onda da Londra, round uno dei 5000 metri maschili, finale getto del peso femminile, qualificazioni lancio del martello maschile, semifinali 200 metri maschili, finale 400 metri ostacoli maschile, finale 400 metri femminile.

Rai 3 – La principessa Sissi – Film con Romy Schneider. Il Granduca di Baviera ha due graziose figliole, Elena e Sissi. La prima è designata dalla zia, Imperatrice madre d’Austria, a diventare la sposa del giovane Imperatore Francesco Giuseppe. Questi non è troppo entusiasta degli armeggi materni e non vuole dare il proprio consenso. Nel corso dell’incontro tra i due giovani, predisposto in una isolata località di villeggiatura, Francesco Giuseppe è colpito dalla grazia e dalla bellezza di Sissi, di cui ignora l’identità: la fanciulla infatti, per la sua giovane età, non prende parte agli incontri in programma. Tuttavia Francesco Giuseppe le dichiara il suo amore…

Rete 4 – Amichevole Milan – Betis Siviglia. Calcio, dallo stadio Massimino di Catania, un’amichevole di preparazione pre-campionato e pre Europa League per i rossoneri di Montella.

Canale 5 – La regina di Palermo, il meglio di Squadra Antimafia. Fiction con Giulia Michelini, la scomparsa del fratello minore Carmine per mano della polizia è un duro colpo per Rosy, che volta le spalle alla sua amica di un tempo Claudia Mares.

Italia 1 – Battiti Live
– Kermesse musicale condotta da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci.

La7 – Tototruffa ’62 – Un classico della commedia italiana. Totò mantiene la figlia in un prestigioso collegio organizzando piccole truffe ma è braccato dal commissario Malvasia. I rispettivi figli, ignari di tutto, si innamorano.

Tv8 – Matrimonio a prima vista Italia – La versione italiana del format che prevede matrimoni organizzati tra sconosciuti.

Nove – La mia adorabile nemica– Film con Susan Sarandon. Il film racconta il rapporto tra una madre e una figlia molto diverse tra loro: Adele è un’eccentrica donna annoiata dalla provincia che sogna un futuro d’attrice per la figlia quattordicenne Ann, che invece aspira a una vita tranquilla e stabile.

Sky Cinema 1 – Criminal activities – Film con John Travolta. Un gruppo di amici si ritrova in occasione del funerale di un ex compagno di classe. Nel corso della funzione, uno di loro rivelerà di avere ricevuto delle informazioni da un insider di Wall Street in merito a un investimento sicuro. Abbagliati dalla possibilità di diventare milionari, i protagonisti si getteranno a capofitto nell’affare che, sfortunatamente, non andrà a buon fine, causando la perdita totale dell’investimento e lasciando uno di essi nei guai. Quest’ultimo dovrà vedersela con un mafioso a cui si era rivolto al fine di racimolare la quota necessaria per prendere parte al business.

Premium Cinema – The best man holiday – Film. Gli stessi amici del college si riuniscono dopo 15 anni in occasione delle vacanze di Natale. Ben presto tutti loro scopriranno quanto sia facile riaccendere rivalità e passioni che sembravano dimenticate.

Iris – To Rome with love – Film con Woody Allen. Jack e Sally sono una coppia di studenti americani a Roma, in attesa dell’amica di lei, Monica, un’attrice in erba con la fama della seduttrice seriale. John è un famoso architetto, di ritorno nella città dopo trent’anni, che rivede in Jack sé stesso da ragazzo e tenta inutilmente di metterlo in guardia rispetto a Monica. Anche Hayley è giovane e americana: innamoratasi di Michelangelo, figlio di un impresario di pompe funebri, convoca i propri genitori in Italia per far conoscere le famiglie. Insieme al padre, regista d’opera in pensione, e alla madre strizzacevelli, arriva a Roma anche una coppietta di Pordenone che finirà separata per un giorno da un turbine di equivoci.

Rai Movie – Agente 007 Moonraker Operazione spazio – Film della saga di 007 con Roger Moore.

(nell’immagine, Piero Angela)