Pubblicato il 03/08/2017, 12:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Il Milan si gioca l’Europa League questa sera su Canale 5

Il Milan si gioca l’Europa League questa sera su Canale 5
L’ammiraglia Mediaset ha annunciato di avere i diritti per la trasmissione in esclusiva del match valido per il ritorno dei preliminari di Europa League fra i rossoneri e l’Universitatea Craiova, squadra romena allenata da Devis Mangia.

Il Milan ha vinto l’andata per 0 – 1

Prosegue la marcia d’avvicinamento del Milan all’Europa League 2017/18, con il ritorno del terzo turno preliminare contro l’Universitatea Craiova, in onda su Canale 5 questa sera a partire dalle 20:45 con la telecronaca di Massimo Callegari, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro e i collegamenti da bodo campo di Massimo Veronelli.

Sono previsti più di 60000 spettatori allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano per spingere il Milan alla conquista di un posto in Europa, che manca da tre anni, dopo l’1 – 0 dell’andata in Romania e, anche grazie al mercato importante fatto in questa estate dalla nuova proprietà, c’è molta fiducia nell’ambiente.

Dopo il match su Premium Sport HD spazio ad approfondimenti e interviste ai protagonisti della serata con le immagini salienti della partita con Dario Donato e Monica Bertini.

Francesco Sarchi

(Nella foto lo Stadio Giuseppe Meazza durante una partita del Milan)