Pubblicato il 27/07/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Tv8: questa sera il debutto europeo del nuovo Milan

Il Milan torna in Europa dopo 3 anni e lo fa su Tv8

Parte l’assalto del Milan all’Europa League 2017/2018. L’unico trofeo mancante nella bacheca dei Rossoneri è un’esclusiva Sky, che l’anno scorso ha trasmesso anche su Tv8 e anche per questa stagione la pay Tv sembra intenzionata a confermare la competizione in chiaro.

Questa sera, infatti, a partire dalle 19:15 spazio a Universitatea Craiova – Milan, andata del terzo turno preliminare di Europa League. Arricchita da ampi pre e post partita, il match verrà trasmesso in diretta dallo Stadionul Municipal di Drobeta-Turnu Severin con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento tecnico di Daniele Adani e i contributi da bordo campo di Peppe Di Stefano.

Il match fra il Milan e la squadra allenata dall’italiano Devis Mangia (ex C.T. della nazionale Under 21) sarà commentato prima e dopo dallo studio condotto da Davide Camicioli con gli opinionisti Stefano De Grandis, Lorenzo Minotti e l’ex rossonero Luca Antonini.

Oltre che su Tv8 la partita sarà disponibile in simulcast sui canali sportivi di Sky: Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD, come la fase a gironi dell’Europa League, che comincerà il 14 settembre prossimo.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Gigio Donnarumma, portiere del Milan)