Pubblicato il 30/07/2017, 11:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 30 luglio 2017

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 30 luglio 2017
Su Rai 1 “Un passo dal cielo”, su Rai 2 “Criminal Minds”, su Rai 3 “1981: Indagine a New York”, su Rete 4 “Una serata bella per te, Gianni!”, su Canale 5 “Finalmente la felicità”, Su Italia 1 “Tower Heist_ colpo ad alto livello”, su La7 “Jacob il bugiardo”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best of”, su Nove “Caccia a ottobre rosso”, su Sky Cinema “Generazione 1000 euro”, su Fox “The Blacklist: Redemption”, su Premium Cinema “Una donna per amica”, su Iris “Piccole bugie tra amici”, su Rai Movie “Ieri, oggi, domani”.

I programmi di stasera in tv di domenica 30 luglio 2017

Rai 1 – Un passo dal cielo, le Dolomiti, le acque cristalline del lago di Braies, i prati verde smeraldo, il cielo azzurro sul quale si stagliano le cime innevate. Giù in basso, a fondovalle, abitano i guardiani di questa natura meravigliosa, uomini forti e trasparenti come l’aria delle montagne: le guardie forestali.

Rai 2 –Criminal Minds, Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull’unità  dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali

Rai 3 – 1981: Indagine a New York, durante il violento inverno del 1981 di New York, l’immigrato Abel Morales e la sua famiglia tentano di espandere il proprio giro di affari con denaro proveniente da fonti illecite. Nonostante ciò, è premura di Abel fare solo affari onesti, sarà però praticamente inevitabile non far fronte ad una corruzione ed una delinquenza sempre più insistenti in una città impregnata di mafia e disonestà.

Rete 4 – Una serata bella per te, Gianni! La serata – sold out al Teatro Dal Verme a Milano lo scorso 8 marzo, è in onda su Retequattro Domenica 30 Luglio, in prima serata.

A presentare Una serata Belle, per te Gianni! il direttore di Chi Alfonso Signorini con Rosita Celentano.

Canale 5 – Finalmente la felicità, Benedetto, un professore di Lucca, partecipa al programma “C’e’ posta per te” scoprendo che la madre, morta da poco, aveva adottato una bambina brasiliana. Quest’ultima, divenuta una splendida modella, arriva in Italia per conoscere Benedetto…

Italia 1 – Tower Heist: colpo ad alto livello, un gruppo di addetti alla manutenzione, per punire l’uomo che li ha defraudati delle loro pensioni, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, organizzano un furto in grande stile, guidati dal loro direttore.

La7 – Jacob il bugiardo, Jakob vive nel ghetto ebreo della Polonia occupata dai nazisti. Quando gli capita di ascoltare una trasmissione radio proibita con le prime notizie sulla guerra dopo anni di silenzio, inizia a inventare bollettini e dispacci per tenere alto il morale della comunità.

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best of, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s got talent.

Nove – Caccia a ottobre rosso, il comandante di un sottomarino nucleare sovietico smette di obbedire agli ordini e viene braccato sia dagli americani che dagli stessi russi. Solo un agente dei servizi segreti ha capito le sue intenzioni…

Fox – The Blacklist: Redemption, l’agente segreto Tom Keen unisce le sue forze con un’organizzazione spionistica mercenaria, comandata da Scottie Hargrave, che combatte il terrorismo per conto del governo.

Sky Cinema 1 – Generazione 1000 euro, Milano un gruppo di giovani neolaureati galleggia nell’orbita dell’instabilità esistenziale. Matteo, che si definisce un luogo comune, è un genio della matematica; nelle vesti di “cultore della materia” tiene lezioni sull’insostenibilità di Gödel, ma per tirare a campare lavora nel reparto marketing di un’azienda in odore di taglio del personale. L’amico e coinquilino Francesco mette in pratica la sua passione per la settima arte facendo il proiezionista in un cinema d’essay e osserva la vita come se fosse un film, dando un voto alle cose. Lasciato dalla fidanzata tirocinante in attesa di asportare il suo primo pancreas, e perse le sicurezze economiche di un terzo inquilino che li ha appena abbandonati con un debito, Matteo si trova diviso tra la passione e la ragione – e tra due donne che entrano con impeto nella sua vita – nell’eterna sospensione d’animo.

Premium Cinema – Una donna per amica, Francesco (Fabio De Luigi), avvocato trapiantato a Lecce, e la bella veterinaria italo-francese Claudia (Letitia Casta) sono affiatatissimi ed uniti amici. Claudia, a seguito del proprio frettoloso matrimonio con Giovanni (Adriano Giannini), subito fallito, invade nuovamente casa di Francesco… Quest’ultimo, da poco fidanzato con la collega Lia (Valentina Lodovini) ed in procinto di iniziare con lei una convivenza, vede letteralmente sconvolta la sua vita. Oltretutto, la stretta vita in comune tra Francesco e Claudia, sfocia in un sentimento diverso che a poco a poco mina la loro pura amicizia. Riusciranno a dare infine il vero nome al nuovo impulso?…

Iris – Piccole bugie tra amici, nonostante un fatto orribile li abbia sconvolti, un gruppo di amici decide di partire come ogni anno per le vacanze al mare. La loro amicizia, le loro certezze, le colpe e gli amori saranno messi a dura prova. Alla fine saranno costretti a svelare tutti i loro piccoli segreti e le loro piccole bugie.

Rai Movie – Ieri, oggi, domani, tre storie di donne interpretate da Sophia Loren e ispirate ad altrettante opere di Eduardo De Filippo, Alberto Moravia e Cesare Zavattini. Oscar 1965 per il miglior film straniero.

(Nella foto Fabio De Luigi e Laetitia Casta)