Pubblicato il 29/07/2017, 11:03 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 22 luglio 2017

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 22 luglio 2017
Su Rai 1 “Laura e Paola”, su Rai 2 “La lacrima del Diavolo”, su Rai 3 “Chi si ferma è perduto”, su Rete 4 “Un dollaro d’onore”, su Canale 5 “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”, Su Italia 1 “Jurassic Park”, su La7 “L’Ispettore Barnaby”, su Tv8 “In good company”, su Nove “Gli oscuri segreti del Nazismo”, su Sky Cinema “Inferno”, su Fox “The Pitch”, su Premium Cinema “Warm Bodies”, su Iris “Casotto”, su Rai Movie “Long weekend”.

I programmi di prima stasera in tv sabato 22 luglio 2017

Rai 1 – Laura e Paola, tre indimenticabili serate ricche di musica, eleganza e divertimento in compagnia di Laura Pausini e Paola Cortellesi

Rai 2 – La lacrima del diavolo, mentre un serial killer terrorizza Washington, l’agente dell’Fbi Margaret Lukas ha un’unica prova, una richiesta di riscatto scritta dall’assassino. Per riuscire a fermarlo prima che uccida ancora, si rivolge a Parker Kincaid, rinomato grafologo ed ex agente dell’Fbi.

Rai 3 – Chi si ferma è perduto, Antonio Guardalavecchia e Peppino Colabona sono vecchi amici e lavorano a Napoli nello stesso ufficio in un’azienda di trasporti. I due, per la loro anzianità di servizio, potrebbero aspirare alla promozione, ma il Capo Ufficio Santoro, dispotico e brutalmente aggressivo, sbarra loro la strada.

Rete 4 – Un dollaro d’onore, una cittadina è sconvolta dalle scorrerie di una banda di uomini senza scrupoli. Uno di questi, dopo aver commesso un omicidio è arrestato dallo sceriffo. Di fronte alla ferma intenzione della banda di farlo evadere, lo sceriffo non può che affidarsi alla collaborazione di un ubriacone, di un vecchio malandato e di un ragazzo che vuole vendicare il proprio principale ucciso dalla banda

Canale 5 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione, lo show antropologico più irriverente della tv torna con la settima edizione. Condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Italia 1 – Jurassic Park, un multimiliardario sta per aprire il piu’ grande zoo del mondo. L’attrazione speciale del parco sono i dinosauri, ricreati attraverso la tecnica della clonazione…

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – In good company, cosa penseresti se il tuo nuovo capo avesse la metà dei tuoi anni? È quello che succede a Dan Foreman (Dennis Quaid) quando la rivista per cui lavora viene acquisita da un’enorme multinazionale. Così Dan si ritrova a fare da spalla a Carter Duryea, 26 anni, direttore marketing, in un curioso scambio di ruoli che porta a situazioni a dir poco imbarazzanti, soprattutto dopo che Carter viene lasciato dalla moglie dopo solo 6 mesi di matrimonio e si ritrova a vivere in ufficio. È così che Carter finisce per autoinvitarsi a cena a casa di Dan, dove incontra Alex (Scarlett Johansson), la figlia minore di cui si innamora perdutamente, complicando ulteriormente le cose…

Nove –Gli oscuri segreti del Nazismo, grazie all’apertura di archivi rimasti finora inediti, avremo la possibilità di scoprire nuovi lati oscuri della scalata al potere del Partito Nazista.

Sky Cinema 1 – Inferno, Ron Howard riporta per la terza volta sullo schermo il professor Robert Langdon (Tom Hanks) nato dalle pagine dei romanzi di Dan Brown. Risvegliatosi in un ospedale fiorentino, il professore dovrà fermare un folle scienziato ossessionato dall’inferno descritto da Dante Alighieri.

Fox – The Pitch, la vita di Ginni Baker, giovane giocatrice di baseball con un grande talento di lanciatrice, sta per cambiare: l’hanno ingaggiata in una squadra della Major League.

Premium Cinema – Warm Bodies, Impossibile ignorare le analogie con la famosa saga di ‘Twilight’, eppure ‘Warm Bodies‘ è più di un prevedibile remake. Frutto di un lavorio creativo, pur ispirandosi ad un topos cinematografico di grande successo – l’amore incontrastato tra esseri di natura differente – se ne diversifica. Il film si caratterizza infatti per una diversa e a tratti più emotiva lettura delle vicende.

R (Nicholas Hoult) è uno zombie, si ciba di cervelli di esseri umani e trattiene per sé anche i ricordi delle sue vittime, che rivive in realistici déjà-vu. In un giorno di ordinaria caccia, attratto dall’odore di umani all’interno di un laboratorio, R incrocia lo sguardo di Julie (Teresa Palmer): mentre è intento a divorare il fidanzato della giovane, R capisce che Julie è diversa da tutti i suoi simili. Nel tentativo di proteggerla si nasconde l’incipit di una tormentata storia d’amore.

Rai Movie – Long weekend, coppia in crisi trascorre vacanza nella natura, cercando di recuperare l’armonia perduta. Disagi e paure iniziano però a materializzarsi. Remake dell’omonimo eco-thriller di Colin Eggleston.

Iris – Casotto, tratto da un racconto di Vincenzo Cerami. Una ventina di persone si spogliano nella stessa cabina , la n. 19 , di una spiaggia libera di Ostia in una calda domenica d’agosto.

 

(Nell’immagine il logo di Jurassik Park)