Pubblicato il 20/07/2017, 07:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 20 luglio 2017

I programmi di prima stasera in tv giovedì 20 luglio 2017

Rai 1 – Velvet, sono passati cinque anni da quando Alberto ha lasciato la Velvet. Siamo negli Anni ’60. Anna si è affermata nel mondo internazionale della moda. Aiutata dallo zio cresce suo figlio, il piccolo Alberto, e sebbene non innamorata ha ripreso la sua relazione con Carlos. Rita e Pedro si sono trasferiti in un appartamento in affitto per vivere insieme ai loro gemelli Miguel e Jorge. Mateo invece, dopo essersi separato da Clara, ha lasciato la galleria per andare a dirigere una popolare rivista di glamour. Cristina, dopo un lunghissima terapia, si è ristabilita. Ha ereditato le azioni del padre ed è intenzionata a riallacciare i rapporti con Anna…

Rai 2 – Diversamente amore, un viaggio alla scoperta della normalità all’ interno di una relazione con un disabile. Cinque storie piene di voglia di vivere e di amare, cinque coppie speciali raccontate da Bebe Vio. Vite fatte di coraggio, di testardaggine e di ironia, che sorprenderanno e faranno capire una cosa semplice: che l’amore è amore e basta; anche se a volte è diversamente amore

Rai 3 – 99 Homes, Dennis (Andrew Garfield) è un giovane padre di famiglia sfrattato dalla sua casa da un agente immobiliare senza scrupoli che lavora per le banche: Mike (Michael Shannon), uomo affamato di potere che gira con una pistola. Nella situazione drammatica nella quale si trova, farebbe di tutto per riavere indietro la sua casa. Dennis finisce così per accettare di lavorare per Mike e si trova ad avere a che fare con la corruzione dell’industria immobiliare americana.

Rete 4 – Il collezionista di ossa, New York. Si compie l’ennesimo efferato omicidio di un serial killer. Spietato e allo stesso tempo enigmatico, l’assassino mette in difficoltà la squadra omicidi, che è costretta a rivolgersi a Rhyme (Denzel Washington), un agente speciale costretto a letto da una tetraplegia causata quattro anni prima da un proiettile. Rhyme partecipa svogliatamente alle indagini fino a quando entra in sintonia con una giovane agente (Angelina Jolie) che diventa il suo braccio operativo… Il regista è Phillip Noyce e qui fa una breve apparizione: è uno dei clienti che curiosa fra i libri nella libreria dove entra l’agente Jolie. Nel cast c’è anche Michael Rooker, che in Henry Pioggia di sangue era il sadico killer e qui il poliziotto-capo che non capisce niente….

Canale 5 – La vita è una cosa meravigliosa, una panoramica sull’Italia e sugli italiani, sempre pronti a mettersi in mostra ma anche allegri e giocosi.

Italia 1 – Chicago Fire, gli eroi della squadra in ogni episodio saranno messi a dura prova e dovranno risolvere casi, mettendo a rischio le loro vite. Con coraggio e umiltà i protagonisti affrontano situazioni di estremo pericolo; perchè salvare le vite degli altri per loro non è solo un lavoro, ma una missione, una vera e propria vocazione. Spesso si troveranno a dover intervenire e fare scelte che potrebbero cambiare la loro vita o quella di chi amano. Con il loro altruismo, Jesse e i compagni si dimostrano giorno dopo giorno persone di straordinario coraggio.

La7 – Bersaglio Mobile: Mafia Capitale. La sentenza. L’uomo nero., il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana

Tv8 – Tutti pazzi per Mary, Ted Stroenmann ha una cotta per Mary Jensen fin dal liceo. A diciassette anni era persino riuscito ad invitarla al ballo di fine anno a Rhode Island ma, per una serie di sfortunati eventi, tutto va per il verso sbagliato e finisce per rovinare quello che si prospettava come il giorno più bello della sua vita. 13 anni dopo Ted è deciso a ritrovare la ragazza dei suoi sogni, così ingaggia un investigatore privato che, purtroppo, si innamora a sua volta di lei.

Nove – Il volo della fenice, Deserto del Gobi, in Mongolia. Il capitano Towns sta sorvolando la zona con il suo velivolo per accompagnare alcuni esperti operai nel cantiere petrolifero. Ma l’aereo precipita ed i superstiti devono darsi da fare per sopravvivere alla dura vita che offre il deserto: ricostruiranno l’aereo…

Sky Cinema 1 – Le verità sospese, dal bestseller di Stephen Elliot, un’intensa pellicola con Amber Heard, James Franco, Ed Harris e Christian Slater. Uno scrittore, tossicodipendente e tormentato dal rapporto con il padre, ritrova l’ispirazione indagando su un caso di cronaca insieme a un’attraente giornalista.

Fox – Arrow, in un’appassionante serie action, le avventure di un ex miliardario che combatte il crimine armato di arco e frecce. Il tentativo di Quentin Lance di catturare il vigilante subisce un brusco arresto quando qualcuno rapisce sua figlia per arrivare ad Arrow…

Premium Cinema – Guardians, Nel periodo della guerra fredda, il governo dell’Unione Sovietica dà il via a un progetto segreto chiamato “Patriot”, con l’obiettivo di formare una squadra di supereroi per difendere la popolazione dalle incombenti minacce soprannaturali. Studiate le alterazioni del DNA in questi supereroi per potenziarli al massimo, ai prescelti, provenienti da zone diverse della Russia, vengono conferiti poteri che riflettono la forza e la tradizione del paese. Guardians è un film di fantascienza del 2017 diretto da Sarik Andreasyan. La pellicola, realizzata con un budget di oltre 330 milioni di rubli (circa 5 milioni di dollari), è un susseguirsi di effetti speciali che non hanno nulla da invidiare alle migliori pellicole statunitensi. Le riprese hanno interessato diverse parti della Russia, tra cui Mosca, la regione Oblast’ di Mosca e la Crimea. Nel cast troviamo: Alina Lanina (Ksenia), Sanžar Madiev (Chan), Sebast’jan Sisak-Grigorjan (Ler), Valerija Škirando (Elena Latina), Anton Pampušnyj (Ars) e Vjačeslav Razbegaev (Nikolaj Dolgov).

Rai Movie – Mississippi Burning – Le radici dell’odio, Mississippi, 1964. Nella contea di Jessup scompaiono tre attivisti afroamericani. L’FBI si scontra con l’omertà di popolazione e autorità locali. Un Oscar 1989 e tre BAFTA 1990.

Iris – La fame e la sete, Sicilia. Alla morte di un anziano barbiere viene radunata la famiglia per il funerale, tra cui due dei tre figli che sono emigrati al nord.

 

(Nella foto Bebe Vio)