Pubblicato il 19/07/2017, 07:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 19 luglio 2017

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 19 luglio 2017
Su Rai 1 “SuperQuark”, su Rai 2 “Squadra Speciale Cobra 11”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Senza tregua”, su Canale 5 “Shades of blue”, Su Italia 1 “Pintus @ Arena”, su La7 “I tartassati”, su Tv8 “Il contadino cerca moglie”, su Nove “50 volte il primo bacio”, su Sky Cinema “A-Team”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “Effetto Lucifero”, su Iris “Blue Jasmine”, su Rai Movie “Sex List – Omicidio a tre”.

I programmi di prima stasera in tv mercoledì 19 luglio 2017

Rai 1 – Adesso tocca a te, un docufilm che racconta Paolo Borsellino venticinque anni dopo la sua tragica fine. Venticinque anni dopo i cento chili di esplosivo che hanno causato la sua morte e quella di cinque uomini della sua scorta.

Rai 2 – Squadra speciale Cobra 11, il loro distretto è l’autostrada; i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada. La notte non esiste per gli uomini di Cobra 11: la nostra sicurezza è il loro mestiere!

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Senza Tregua, New Orleans. Alcune persone sono scomparse e nessuno sa che fine abbiano fatto. Chance deve cercare un ex soldato e scopre che qualcuno organizza una caccia umana.

Canale 5 – Shades of blue, l’estate di Canale 5 si colora di sfumature di blu con la serie poliziesca che segna il ritorno di Jennifer Lopez in TV. L’artista di fama internazionale veste i panni di Harlee Santos, una madre single, tosta e determinata che lavora nella polizia di New York.

Italia 1 – Pintus @ Arena, Angelo Pintus in un divertente e irriverente one-man-show a base di imitazioni e personaggi della politica, dalla televisione, persino della pubblicità. Dalla splendida cornice dell’Arena di Verona, uno spettacolo tutto da ridere.

La7 – Bersaglio Mobile – Intervista a Luigi Di Maio, il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana.

Tv8 – Il contadino cerca moglie, i protagonisti della seconda stagione del programma, sono 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare il vero amore. Ad Ilenia Lazzarin – volto amato dal grande pubblico televisivo per l’interpretazione di Viola Bruni nella fiction Un posto al sole – il compito di condurci in questo viaggio alla ricerca dell’anima gemella. Sarà la confidente per ciascun contadino e, nel corso delle 9 puntate, farà tappa più volte nelle diverse fattorie per verificare l’andamento delle convivenze, fino alla puntata finale, dove si scoprirà se l’amore ha trionfato e se saranno nate nuove coppie.

Nove – 50 volte il primo bacio, Henry lavora come biologo marino alle Hawaii ed ha una grande passione per i pesci e le belle ragazze. Fin quando incontra Lucy e perde la testa per lei. Dopo mille peripezie, Henry riesce a conquistarla. Ma c’è un piccolo problema: Lucy non ha memoria breve e passata la notte dimentica quello che è successo il giorno prima…

Sky Cinema 1 – A-Team, messi insieme con sapienza dal colonnello Hannibal Smith sono la squadra più affidabile ed efficiente dell’esercito americano a cui vengono affidate le missioni che paiono irrisolvibili. Un tradimento inaspettato però li trasforma in fuorilegge, costringendoli ad un’evasione e a lottare per dimostrare la propria innocenza in una giungla in cui è impossibile distinguere gli amici dai nemici. Non è una storia dell’A-Team ma la storia di come l’A-Team sia diventato quello che conosciamo.

Fox – The Big Bang Theory, le avventure di un gruppo di geniali nerd in una delle serie più popolari e premiate degli ultimi anni. I ragazzi si rendono conto che da quando non sono più single non si sono più dedicati alle invenzioni e corrono ai ripari.

Premium Cinema – Effetto Lucifero, Cercasi studenti universitari per un esperimento psicologico sulla vita in carcere. 15 dollari al giorno per 1-2 settimane”. Realmente condotto nel 1971, l’esperimento carcerario di Stanford era volto ad indagare il comportamento di individui all’interno di un gruppo coeso, dimostrando che questi tendono a perdere identità personale, consapevolezza e senso di responsabilità, alimentando la comparsa di impulsi antisociali. Presentato al Sundance Film Festival, non è un film horror sul Maligno. L’unico demone in cui ci si imbatte è quello che vive dentro di noi, indissolubilmente legato alla nostra natura di umani prevaricatori, capace di trasformare un individuo equilibrato e tranquillo in un aguzzino pronto ad ogni efferatezza. Nessuno, inizialmente, si sente adatto al ruolo di secondino, ma il confine tra una divisa e l’abuso di potere può essere molto sottile.

Rai Movie – Sex List – Omicidio a tre, il contabile Jonathan entra nell’esclusivo club d’incontri sessuali di Bose. La sconosciuta di cui egli si invaghisce scompare misteriosamente. Grande cast in un avvincente neo-noir.

Iris – Blue Jasmine, di fronte al fallimento di tutta la sua vita, compreso il suo matrimonio con un ricco uomo d’affari Hal, Jasmine una newyorchese elegante e mondana, decide di trasferirsi nel modesto appartamento della sorella Ginger a San Francisco, per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita.

 

(Nella foto Jennifer Lopez)