Pubblicato il 24/06/2017, 11:05 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 24 giugno 2017

I programmi di prima serata in tv di sabato 24 giugno 2017

Rai 1 – Italia-Germania Under 21, Rai Sport Cracovia (Pol). Calcio Nazionale Under 21 Fase Finale Campionati Europei 2017 Girone C: Italia – Germania.

Rai 2 – Ora puoi uccidere la sposa, Mark e Nicole decidono finalmente di sposarsi. L’arrivo dell’affascinante sorellastra di Mark, però, coincide con una serie di disavventure ed imprevisti che finiranno per portare a galla un’inquietante verità.

Rai 3 – Piedone l’africano, un agente sudafricano viene misteriosamente ucciso. Il “manesco” commissario Rizzo parte per Johannesburg per svolgere le indagini di rito e scoprire il mistero.

Rete 4 – L’urlo dell’odio, un miliardario accompagna in Alaska la splendida moglie e il fotografo che la deve immortalare ma nutre il sospetto che i due siano amanti. Il destino, però, ha prove più importanti a cui sottoporli: i due uomini sono coinvolti in un incidente aereo, si perdono nella foresta e la loro presenza non è gradita all’orso Grizzly che vive in quel territorio.

Canale 5 – Laura Pausini – Simili European Tour, Il primo concerto/evento del Simili Tour è stato uno dei live più significativi per Laura Pausini. Canale 5 racconta la tappa sold out nel capoluogo lombardo, regalando ai suoi telespettatori non solo il concerto, con le esplosive performance on stage, ma anche momenti intimi di backstage della cantante insieme a familiari, amici, ospiti e fans.

Italia 1 – Le cronache di Narnia – il viaggio del veliero, Lucy, Edmund ed Eustace vengono magicamente risucchiati da una dipinto e trasferiti sul mare di Narnia. A bordo del Veliero dell’Alba, i giovani protagonisti aiuteranno Re Caspian a cercare i sette Lord fedeli al padre e condannati all’esilio su isole misteriose dal cattivo zio Miraz.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – The Millionaire, il giovane Jamal Malik viene dagli slum di Mumbai, ma la sua vita potrebbe avere una svolta grazie allo show televisivo “Chi vuol essere milionario”. Davanti ad un pubblico sempre più sbalordito e incredulo, Jamal risponde correttamente ad una domanda dietro l’altra arrivando a dover dare l’ultima fatidica risposta che potrebbe fargli vincere 20 milioni di rupie. Il conduttore dello show non è intenzionato a dividere il suo successo con un ragazzo proveniente dai quartieri poveri e, dopo averlo accusato di imbrogliare, lo fa arrestare. Alla centrale di polizia Jamal viene interrogato e, ripercorrendo tutte le dieci domande, racconterà la sua incredibile storia, dalla sua infanzia difficile al suo primo grande amore.

Nove – Cleopatra: storia di una dea, celebriamo l’altra metà del cielo, sempre con l’occhio scientifico di Focus, ovvero raccontando una delle donne più iconiche della storia dell’umanità: Cleopatra. Un nome che dopo molte centinaia d’anni è ancora leggenda e richiama alla mente fascino, sensualità, determinazione, lascivia, forza d’animo, crudeltà.

Sky Cinema 1 – Ben-Hur, remake del celebre kolossal vincitore di 11 Oscar. Nell’antica Gerusalemme, il principe Giuda Ben-Hur viene ingiustamente accusato di cospirazione dal fratello Messala. Venduto ad un mercante come schiavo, Ben-Hur troverà la sua vendetta in un’epica corsa con le quadrighe.

Fox – Quantico, torna l’appassionante spy story in cui l’ex Miss Mondo Priyanka Chopra interpreta una recluta dell’FBI passata all’addestramento della CIA. La task force, con l’aiuto di vecchi amici, mette insieme i pezzi per fermare la fase finale del piano di attacco dei Collaboratori.

Premium Cinema – Irrational Man, Abe Lucas, professore di filosofia in piena crisi esistenziale, si trasferisce in una piccola cittadina per iniziare una nuova vita. Questo cambiamento, però, non sembra giovare alla sua profonda depressione, fino a quando un giorno una conversazione ascoltata casualmente in un bar gli fornirà un nuovo slancio vitale… Data l’importanza del ruolo del protagonista, Woody Allen ha deciso di chiamare Joaquin Phoenix, anche se non avevano mai lavorato prima insieme: l’attore ha dovuto ingrassare quindici chili per soddisfare la “presenza scenica” necessaria al personaggio di Abe Lucas. Diverso il discorso per Emma Stone, che già aveva dimostrato il suo giovane talento un anno prima con “Magic in the Moonlight”: la critica l’ha definita la nuova musa di Allen.

Rai Movie – Heatstroke, uno zoologo attraversa la savana del Sudafrica con figlia adolescente e fidanzata. L’incontro con una banda criminale fa precipitare gli eventi. Dal romanzo “Leave No Trace” di Hannah Nyala.

Iris – La gatta sul tetto che scotta, una notte, sul tardi, Brick Pollitt posiziona le barriere di corsa ad ostacoli lungo lo stadio, ricordando i tempi in cui era un giocatore di football. Benché sia ubriaco, decide di effettuare il percorso, ma cade, procurandosi una ferita alla gamba che lo costringerà a portare le stampelle. Insieme a sua moglie, Maggie “la Gatta”, è in visita dai suoi genitori nella loro casa nel Mississippi, per festeggiare il 65º compleanno di suo padre, Harvey “Big Daddy”. Depresso, Brick decide di trascorrere le sue giornate dentro casa, bevendo, e restando impassibile di fronte ai disperati tentativi di seduzione ad opera di sua moglie nonché ai dubbi di lei circa la lealtà del fratello maggiore di Brick e della cognata riguardo all’eredità del padre.

 

(Nella foto Laura Pausini)