Pubblicato il 07/05/2017, 11:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di domenica 7 maggio 2017

Stasera in Tv: I programmi di domenica 7 maggio 2017
Su Rai 1 “Che Dio ci aiuti”, su Rai 2 “Speciale Tg2”, su Rai 3 “Che Fuori Tempo Che Fa”, su Rete 4 “Il ritorno di Don Camillo”, su Canale 5 “Il Segreto”, Su Italia 1 “Le Iene show”, su La7 “Speciale TgLa7”, su Tv8 “Karate Kid”, su Nove “Cucine da incubo Italia”, su Sky Cinema “Il traditore tipo”, su Fox “Teen Wolf”, su Premium Cinema “Steve Jobs”, su Iris “Ex Machina”, su Rai Movie “Solomon Kane”.

I programmi di stasera in tv di domenica 7 maggio 2017

Rai 1 – Che Dio ci aiuti, Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

Rai 2 – Speciale Tg2, elezioni Presidenziali Francesi. La corsa all’Eliseo. L’ora della verità.

Rai 3 – Che Fuori Tempo Che Fa, Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzano l’attualità con ospiti in studio e in collegamento

Rete 4 – Il ritorno di Don Camillo, Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono incluso il sindaco comunista suo rivale. La costruzione di una diga, dopo la rottura degli argini del Po, li riunirà nella lotta.

Canale 5 – Il Segreto, Los Manantiales scompaiono misteriosamente cibi e vestiti: Matìas scopre, in paese, si nasconde don Hernando. Severo va da Francisca e la mette in guardia da future offese a sua sorella Sol e a tutta la sua famiglia. Francisca teme che Severo possa vendicarsi e chiede a Mauricio di chiedere a Puri, la domestica corrotta di Miel Amarga, di tornare a passarle informazioni su Santacruz. Cristobal mette alle strette Emilia, obbligandola a collaborare alle sue indagini contro Francisca.

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – Speciale TgLa7, speciale tg a cura della redazione News – Conduce: Enrico Mentana

Tv8 – Karate Kid, un ragazzino vessato dai bulli della scuola viene istruito da un anziano giapponese alle arti marziali per difendersi.

Nove – Cucine da incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, chef stellato amato in tutta Italia, torna come protagonista di Cucine da incubo Italia nella seconda stagione targata Nove. Ancora una volta lo Chef Cannavacciuolo aiuterà i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Fox – Teen Wolf, sesta stagione per l’action-fantasy sulle vicende di un gruppo di giovani che hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. Scott, Lydia e Malia vanno in cerca di indizi in una misteriosa città, che Lydia ha visto in sogno: faranno degli incontri inquietanti…

Sky Cinema 1 – Il traditore tipo, una coppia inglese fa amicizia, durante una vacanza a Marrakech, con un uomo d’affari russo, Dima, che si rivela un mafioso e un riciclatore di denaro sporco. All’insaputa della moglie Gail, l’uomo della coppia, Perry, decide di aiutare Dima a consegnare delle informazioni confidenziali al MI6, una volta tornato a Londra. È solo l’inizio, per i due inglesi, di un coinvolgimento sempre più attivo e pericoloso per cercare di mettere in salvo il russo e la sua famiglia dalle intenzioni omicide del nuovo boss dell’Est.

Premium Cinema – Steve Jobs, il regista premio Oscar Danny Boyle dirige un magistrale Fassbender che impersona Steve Jobs, l’icona che a cavallo dei due millenni ha saputo rivoluzionare il rapporto tra uomo e tecnologia. Il film si svolge in tre diversi momenti, ma non è la tipica celebrazione del genio anzi: vengono mostrate le difficoltà, le sofferenze e le scelte difficili che lo condurranno ai suoi successi. Straordinaria Kate Winslet che interpreta la collega di Jobs, sempre presente nel supportarlo.

Iris – Il colore viola, tra tutti gli impiegati del grande motore di ricerca per cui lavora, Caleb (Domhnall Gleeson) è stato scelto per il prestigioso invito nella residenza del fondatore della società e inventore dell’algoritmo di ricerca (Oscar Isaac). Arrivato in una zona a metà tra la magione irraggiungibile (lo porta un elicottero privato che si ferma diversi chilometri prima del primo edificio) e il rifugio zen, Caleb comprende di essere stato scelto da Nathan per un importante esperimento.

Rai Movie – Solomon Kane, Inghilterra, XVII secolo. Tra guerre di religione e demoniache presenze, l’ex mercenario Solomon Kane lotta per difendere una famiglia di puritani in viaggio verso il Nuovo Mondo. Rutilante cappa e spada fantastico, tratto dai classici romanzi di Robert Ervin Howard.

 

(Nella foto un servizio de Le Iene)