Pubblicato il 06/05/2017, 11:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 6 maggio 2017

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 6 maggio 2017
Su Rai 1 “Arenà – Renato Zero si racconta”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Ulisse: Il piacere della scoperta”, su Rete 4 “Sotto accusa – Bad blood”, su Canale 5 “Amici”, Su Italia 1 “Shrek e vissero felici e contenti”, su La7 “L’Ispettore Barnaby”, su Tv8 “Massima allerta: Tornado a New York”, su Nove “Il cliente”, su Sky Cinema “In Treatment”, su Fox “APB”, su Premium Cinema “Oblivion”, su Iris “Missione eroica - I Pompieri 2”, su Rai Movie “Code Name: Geronimo”.

I programmi di prima serata in tv di sabato 6 maggio 2017

Rai 1 – Arenà – Renato Zero si racconta, spettacolare concerto, dall’Arena di Verona, di Renato Zero che si esibisce e si racconta insieme ad ospiti quali Emma, Elisa, Francesco Renga e Sergio Castellitto.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Ulisse: il piacere della scoperta, Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l’esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno

Rete 4 – Sotto accusa – Bad blood, Lauren Malone ha una vita felice: una casa, un buon lavoro e un ottimo compagno, lo sceriffo Church. Ma tutto cambia quando la polizia bussa alla sua porta. Lauren è accusata di omicidio e il suo sangue è stato ritrovato sulla scena del crimine. Quello che Lauren non sa è che un serial killer, Oscar, ha una vera e propria ossessione nei suoi confronti e soprattutto ha un DNA praticamente identico a quello di Lauren.

Canale 5 – Amici di Maria De Filippi, il serale della 16esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Italia 1 – Shrek e vissero felici e contenti, dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d’altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest’orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Massima allerta_ Tornado a New York, azione e tensione massima a New York: a causa del riscaldamento globale, un tornado rischia di ingoiare Manhattan.

Nove – Il cliente, costretti a lasciare il loro appartamento nel centro di Téhéran a causa di importanti lavori che minacciano la loro proprietà, Emad e Rana si spostano in una nuova casa. Un incidente legato all’ex inquilina cambierà per sempre la vita della giovane coppia.

Sky Cinema 1 – In Treatment, nuovi pazienti e un cast prestigioso nella stagione finale della serie con Sergio Castellitto.

Fox – APB, in un avvincente procedural, le vicende del 13esimo Distretto di Polizia di Chicago, guidato da un esperto di hi-tech

Premium Cinema – Oblivion, anno 2073: La Terra è stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno combattuto contro gli invasori alieni. La luna, distrutta, è la causa di terremoti, tsunami e diverse perturbazioni che hanno reso il nostro pianeta una terra disabitata, dove ormai ci sono solo le rovine del passato. Tutta l’umanità, a causa della devastazione è emigrata su Titano, tranne alcuni riparatori di droni, che prima di lasciare definitivamente la Terra devono recuperare dalla superficie terrestre le ultime risorse vitali e far sì che non vengano distrutte dagli alieni.

Rai Movie – Code name: Geronimo, un gruppo di soldati appartenenti alla Navy SEAL viene selezionato dall’esercito statunitense per una missione segreta della CIA. L’obiettivo è catturare e uccidere Osama Bin Laden.

Iris – Missione eroica – I Pompieri 2, una squadra di 5 vigili del fuoco, Casalotti, Ruoppolo, Pirovano, Spina e Pullini, uno più maldestro e fracassone dell’altro, ne combina di tutti i colori: riattizzare un incendio quasi domato buttando sulle fiamme benzina pura, rischiare di rimetterci la pelle di persona nel tentativo di salvare degli scampati da un’alluvione con un elicottero, riuscire a farsi trascinare a terra da un paracadute impazzito. Per la squadra squinternata non resta che affidarsi al duro addestramento dell’istruttore americano Mc Farland.

 

(Nella foto Renato Zero)