Pubblicato il 23/02/2017, 19:35 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Roberta Bruzzone: Non m’interessa cosa dice Selvaggia Lucarelli

Video – Roberta Bruzzone: Non m’interessa cosa dice Selvaggia Lucarelli
La criminologa nel cast di “Ballando con le stelle” per analizzare i profili psicologici dei concorrenti e ai microfoni di TvZoom risponde a tono alla giornalista, compagna di giuria.

Roberta Bruzzone: “Milly Carlucci mi voleva nel cast a ballare, ma non posso farlo”

Sì d’accordo i ballerini. Ma a fare la differenza, come in ogni talent che si rispetti, è la giuria. Così Milly Carlucci alla sua dodicesima edizione di Ballando con le stelle, al via sabato 25 febbraio alle 20.35 su Rai 1, ha scelto di aggiungere tra i giurati Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, quell’elemento di “disturbo” in più in grado di far salire l’embolo del nervosismo: la criminologa Roberta Bruzzone. A lei il compito di tracciare il profilo psicologico dei concorrenti.

E basta già solo la conferenza stampa per capire quali siparietti si apriranno. «Dopo aver ascoltato i loro interventi ho capito di essere nel posto giusto – ha affermato la Bruzzone, prima di lasciare la conferenza per impegni –. Ho visto dalle crisi di ansia ad aspetti depressivi, passando ai disturbi ossessivo-compulsivi». Ma anche tra i giurati il clima non sembra serenissimo, visto che tra la Lucarelli e la Bruzzone non corre buon sangue, come racconta la stessa criminologa in quest’intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Roberta Bruzzone)