Pubblicato il 29/03/2018, 17:03 | Scritto da Tiziana Leone

Giulio e Cristina vincono Dance Dance Dance 2: Ce lo siamo meritato

Giulio e Cristina vincono Dance Dance Dance 2: Ce lo siamo meritato
Volevano vincere fin dalla prima puntata, e ci sono riusciti: Giulio Berruti e Cristina Marino, hanno battuto la concorrenza delle altre coppie perché non hanno mai mollato.

La coppia, arrivata in finale a Dance Dance Dance 2 su FoxLife con le Donatella, ha esultato appena saputo il risultato. Una vittoria ottenuta con fatica e determinazione

Giulio Berruti e Cristina Marino hanno vinto la seconda edizione di Dance Dance Dance, battendo le Donatella, le sorelle Giulia e Silvia Provvedi che pure erano date per favorite. Ieri sera è calato il sipario sul talent di FoxLife, condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, che ha visto scorrere molte lacrime e partire diverse frecciate tra i concorrenti. TV8 trasmetterà la finale in chiaro domani in seconda serata. A decretare la vittoria della coppia di attori i quattro giurati Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri. I concorrenti, molti dei quali riuniti in un hotel romano per seguire insieme la trasmissione, hanno conosciuto i nomi dei vincitori soltanto ieri sera. Per Giulio e Cristina la loro è stata una vittoria faticosa, ma meritata come raccontano loro stessi in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Giulio Berruti e Cristina Marino)