Pubblicato il 17/01/2018, 18:05 | Scritto da Tiziana Leone

Andrea Delogu: A Dance Dance Dance quest’anno vedrete molte lacrime

Andrea Delogu: A Dance Dance Dance quest’anno vedrete molte lacrime
A giudicare i concorrenti in gara saranno Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri. Per convincerli i concorrenti dovranno mettercela tutta. Come racconta anche la stessa Delogu.

Torna questa sera alle 21.10 su FoxLife il programma con otto coppie di Vip pronte a sfidarsi a colpi di ballo, condotto da Andrea Delogu e Nicolò DeVitiis

Da questa sera alle 21.10 su FoxLife e da venerdì in chiaro su TV8 riparte Dance Dance Dance, il talent dedicato al ballo, in cui otto ballerini-Vip si sfideranno nella reinterpretazione di coreografie dei più celebri videoclip e film musicali. In questo esordio Frank Chamizo e Carlotta Ferlito riproporranno Hay Mama, il video clip che vede protagonista il dj David Guetta insieme a Nicky Minaj. Le magiche atmosfere di La La Land faranno da cornice all’esibizione della coppia Michelangelo Tommaso – Samanta Piccinetti pronti a ballare sulle note di A lovely night scene. Giulio Berruti e Cristina Marino scenderanno in pista al ritmo di Versace on the floor.

La coppia padre-figlia Marco Federica Delvecchio debutterà ballando nell’infuocato saloon del video clip di Timber. Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi verranno catapultati nel fiabesco mondo di California Gurls. Luca Marin e Valentina Pegorer reinterpretaranno il video di Bye Bye Bye. Le gemelle Giulia Silvia Provvedi balleranno  Lose my breath delle Destiny’s Child. Dino Abbrescia e Susy Laude danzeranno sulle note di Hey Ya!. La sfida sarà accesa e i toni dei quattro giudici Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri non saranno affatto pacati. Insomma in questa seconda edizione scorreranno parecchie lacrime, come garantisce in questa intervista a TvZoom Andrea Delogu, conduttrice con Nicolò De Vitiis.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Andrea Delogu)