Pubblicato il 23/02/2018, 19:10 | Scritto da Gabriele Gambini

MasterChef 7, Marianna: Non me la tiro, ma sono molto determinata

MasterChef 7, Marianna: Non me la tiro, ma sono molto determinata
La concorrente eliminata dal talent show di Sky Uno commenta la sua esperienza, risponde ad alcune critiche, confessa di apprezzare Cannavacciuolo e Barbieri e dice la sua sui potenziali vincitori.

Marianna, MasterChef 7: “Joayda è una cara amica, con lei si è instaurato un bellissimo rapporto”

«No comment», dice Marianna Calderaro ai nostri microfoni quando le chiediamo se ai fornelli sia più talentuosa lei o Davide. Marianna si rifugia nel politicamente corretto, ma aggiunge alla sua risposa una sonora risata, quasi a voler ribadire che non sempre ciò che si dice è vero, ma a volte la verità è una tana degli eufemismi depistanti sulla quale è bene soprassedere. Di certo alla fresca eliminata dalla cucina di MasterChef (prodotto da Endemol Shine Italy, ogni giovedì in prima serata su Sky Uno) non manca la convinzione nei propri mezzi. «Sento che avrei potuto rimanere in gara se solo non avessi commesso qualche imprecisione, c’è rammarico per questo». Settimana scorsa Francesco ha azzardato che se la tiri un po’. «Sono determinata, ma non spocchiosa», puntualizza lei.

Non facendosi problemi a raccontare la sua avventura. «Le ultime prove sono state impegnative, la stanchezza ha preso il sopravvento. Alberto è un ragazzo motivato e competitivo, mi ha messo in difficoltà. Il pressure test olfattivo ha imposto l’utilizzo di una strategia ben precisa». Poi ci sono i rapporti umani. «Il montaggio delle puntate non mostra ciò che avviene dietro le quinte, in realtà si sono creati bellissimi rapporti. Joayda è una cara amica, le voglio bene. Francesco, Simone, Alberto, Rocco, Stefano, Manuela, sono altre persone a cui sono legata. Mi sono avvicinata meno ai colleghi con cui la differenza anagrafica era evidente». Verosimilmente Italo e Fabrizio, a giudicare da quel che si è visto. Senza scordare il rapporto con gli chef: «Mi sono trovata in sintonia soprattutto con chef Cannavacciuolo e con chef Barbieri».
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Marianna)