Pubblicato il 28/12/2017, 12:03 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 28 dicembre 2017

I programmi di stasera in tv di giovedì 28 dicembre 2017

Rai 1 – La notte di Vasco, la diretta del grande evento dal Modena Park (Parco Enzo Ferrari). Interviste, protagonisti, storie ma soprattutto canzoni di Vasco Rossi. Tre ore di interminabili emozioni.

Rai 2 – La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera, i giovani Anita e Rudy vivono a Londra, si incontrano casualmente ed in modo rocambolesco nel parco in cui stanno portando a spasso i loro cani dalmata e proprio come per i due animali scocca improvvisa e travolgente la scintilla dell’amore. I due si sposano e vanno a vivere in una nuova casa. Anita rimane incinta e anche la cagnetta Peggy avrà presto una nidiata di cuccioli…

Rai 3 – La grande storia – Tiasetracce del ventennio, la storia raccontata dal vivo attraverso immagini esclusive, le voci dei protagonisti, nei luoghi che hanno fatto il Novecento e non solo. Con Paolo Mieli.

Rete 4 – Tango & Cash, due poliziotti in competizione Ray Tango (S. Stallone) e Gabe Cash (K. Russell) sono messi in mezzo da un potente narcotrafficante

Canale 5 – Le tre rose di Eva 4, Aurora sembrava morta alla fine della terza stagione invece, sorprendentemente, riappare a Villalba mentre nuovi nemici si affacciano minacciosi sulle sponde del lago dando subito del filo da torcere alle sorelle Taviani e ad Alessandro Monforte.

Italia 1 – Colorado, battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.

La7 – Spirit – Cavallo selvaggio, Spirit è uno splendido stallone. Una sera, mentre si trova con il suo branco, viene attratto dal fumo di un accampamento di soldati. Spirit non aveva mai visto l’uomo fino a quel momento e incuriosito, si avvicina. Ma purtroppo viene scoperto e viene preso. Alcuni soldati cercano anche di domarlo ma la forza fisica e la furbizia di Spirit li fa desistere dal provarci ancora. Spirit è molto incuriosito da un piccolo indiano di nome Piccolo Fiume che intanto gli parla con dolcezza e che durante la notte lo aiuta a scappare…

Tv8 – Water Horse – La leggenda degli abissi, Angus, vivace ragazzino il cui padre è impegnato al fronte, trova per caso sulle rive del lago Loch Ness uno strano uovo: durante la notte nasce una creatura simile ad un dinosauro e dotata di un appetito insaziabile. Per nulla intimorito dal suo atipico aspetto, Angus battezza l’animale Crusoe ed instaura con esso uno splendido rapporto di amicizia. Purtroppo però i cannoni della Guerra incombono e anche Crusoe cresce a vista d’occhio…

Nove – Abbronzatissimi, sulle lunghe spiagge di Rimini si intrecciano le storie di due operai che cercano donne ricche, di una escort in cerca del principe azzurro e di una femme fatale bisognosa di un killer…

Sky Cinema 1 – Proprio lui?, James Franco e Bryan Cranston in una commedia prodotta da Ben Stiller e Jonah Hill. Un padre possessivo scopre che il promesso sposo della figlia e’ un miliardario gretto e insopportabile.

Fox – Lie to me, un nuovo appassionante capitolo per il telefilm ispirato agli specialisti che supportano le varie unità investigative della polizia americana, analizzando riflessi involontari nel corpo, nel volto o nella voce degli indagati.

Premium Cinema – Animali fantastici e dove trovarli, 1926: il magizoologo Newt Scamander sbarca a New York con una valigia piena di creature fantastiche. Per sbaglio, però, scambia il suo bagaglio con quello di Jakob Kowalski, un aspirante pasticcere babbano che inavvertitamente libera le creature, creando non pochi guai in una città che è già in subbuglio… qualcosa di misterioso semina caos e distruzione. La guerra tra il mondo magico e i babbani è sempre più imminente.

Iris – Hereafter, George è un operaio americano che ha un rapporto speciale con l’aldilà, Marie una giornalista francese che è sopravvissuta a uno tsunami, Frankie e George due studenti londinesi che hanno perso la persona che gli era più vicina. Le loro storie finiranno con l’incontrarsi, le loro vite verranno cambiate per sempre da quello che credono esista nell’altro mondo.

Rai Cinema – Nine Months – Imprevisti d’amore, Samuel, psicologo infantile e scapolo convinto, mette incinta l’amica Rebecca, desiderosa di fare famiglia. Chi l’avrà vinta? Remake della commedia “9 mesi” di Patrick Braoudé (1994).

 

 

(Nella foto Vasco Rossi)