Pubblicato il 19/11/2017, 11:04 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 19 novembre 2017

I programmi di stasera in tv di domenica 19 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 19 novembre

Rai 1 – Che tempo che fa, la domenica alle 20:35 su Rai Uno, Fabio Fazio alla conduzione di un classico della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Rai 2 –N.C.I.S., la serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai 3 – Scelta d’amore – La storia di Hilary e Victor, Hilary è una ragazza avvenente che ha alle spalle una relazione con un uomo infedele. Desiderosa di ricominciare la sua vita e di rendersi indipendente, riesce a farsi assumere da un miliardario californiano per assistere il figlio Victor, ventottenne, affetto da una grave malattia.

Rete 4 – Forrest Gump, seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah, Forrest Gump racconta con voce lenta. Racconta della sua vita, dei problemi mentali e fisici che si porta dietro dalla nascita, di come la mamma fosse la sola persona ad accettarlo per quello che era, del suo amore da sempre per Jenny, l’unica che, sullo scuolabus, lo lasciava sedere a fianco a lei. Fu proprio lei a convincere Forrest Gump a togliersi i tutori dalle gambe e a correre. Da quel momento Forrest vive in prima persona trent’anni di vita americana…

Canale 5 – Rosy Abate, dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate (Giulia Michelini) si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. Lavora come commessa in un supermercato ed è fidanzata con Francesco (Paolo Bernardini), uomo premuroso che la ama senza conoscere la sua vera identità. Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo. Due mafiosi, i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra, si rivolgono a lei dandole una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo e, in cambio dell’aiuto di Rosy, le diranno dov’è.

Italia 1 – Le Iene Show, il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. L’esordio, infatti, risale al 22 settembre 1997, quando alla conduzione c’erano Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale. In questa stagione, tutte le domeniche, presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

La7 – Non è l’Arena, il nuovo programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8 – Celebrity MasterChef Italia, la prima edizione di Celebrity MasterChef Italia vede confrontarsi 12 vip per una vera e propria sfida ai fornelli. Tre giudici, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, giudicheranno i piatti preparati con cura e dedizione dai concorrenti pronti a tutto per aggiudicarsi il premio di 100.000 euro da devolvere interamente in beneficenza. A sfidarsi a colpi di ricette saranno il cantautore Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, la bellissima attrice Maria Grazia Cucinotta, la conduttrice televisiva ed ex Miss Italia Roberta Capua, l’attrice e conduttrice Elena Di Cioccio, la protagonista de I delitti del Barlume Enrica Guidi, il nuotatore olimpico Filippo Magnini, il giornalista Stefano Meloccaro, la produttrice discografica Mara Maionchi, il cantante Nesli, la conduttrice radiofonica e televisiva Marisa Passera e l’attrice turca celebre nei film di Ferzan Ozpetek Serra Yilmaz. Tante le sfide che li attendono come la Mystery box che prevede la realizzazione di un piatto in 45 minuti usando solo gli ingredienti rivelati all’apertura della scatola; l’Invention test in cui i giudici assegnano un tema o un ingrediente a cui ispirarsi; la Sfida esterna dove i concorrenti dovranno preparare dei piatti sa servire in location diverse ogni volta in volta e il Pressure test destinato a chi ha perso la sfida in esterna. I piatti da vere celebrity sono serviti!

Nove – The Punisher, l’esistenza di Frank Castle, agente speciale dell’Fbi, viene sconvolta dalla brutale uccisione della moglie e del figlioletto su mandato dei coniugi Saint. Dal momento che Frank sa che la legge non punirà mai adeguatamente i colpevoli, decide di farsi giustizia da sé.

Fox – Teen Wolf, in questo ultimo episodio della serie va in scena il drammatico e definitivo attacco finale tra le creature soprannaturali che popolano la cittadina di Beacon Hills.

Sky Cinema 1 – Ti amo presidente, la love story fra Barack Obama e a Michelle Robinson. Chicago, anni ’80: colleghi in uno studio legale, il futuro presidente americano e la First Lady si incontrano per il loro primo appuntamento.

Premium Cinema – The great wall, la grande muraglia cinese è una delle più maestose opere dell’umanità, si estende per più di 8.800 chilometri e ci vollero oltre 1.700 anni per costruirla. Serviva come difesa da molti pericoli, alcuni sono noti, altri invece sono leggende, come quella dei Taotie, mostri giunti sulla terra per punire l’uomo, divenuto troppo avido, e del generale Lin, una ragazza cresciuta nell’esercito, che con l’aiuto di due briganti provenienti da occidente, tentò di fermare la loro devastante avanzata. Girato quasi totalmente in Cina, fanno eccezione solo poche scene in Nuova Zelanda, è il film cinese più costoso di sempre con un budget di oltre 135 milioni di dollari. Non fu però concesso di filmare sulla grande muraglia, che venne poi aggiunta digitalmente. Matt Damon, che per il suo ruolo di arciere è stato addestrato dal campione del mondo Lajos Kassai, per la realizzazione del film ha trascorso con la sua famiglia quasi un anno in Cina.

Iris – Man of Tai Chi, Chen Lin-Hu è noto nel mondo del Tai Chi come “Tiger”, ambizioso erede di un antico ramo di arti marziali. Di giorno Chen Lin-Hu lavora come corriere per una ditta di consegne, almeno fino a quando non viene contattato da un misterioso individuo, Donaka Mark, e prende la decisione di iniziare a lavorare per lui come combattente professionista allontanandosi così dai principi morali che governano la sua disciplina..

Rai Movie – Operazione Valchiria, nel corso della Seconda Guerra Mondiale il colonnello tedesco Claus von Stauffenberg organizza un piano per sovvertire il terzo reich. Ci riuscirà? Da una storia vera.

(Nella foto Massimo Gilettigiletti)