Pubblicato il 22/04/2017, 12:04 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 22 aprile 2017

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 22 aprile 2017
Su Rai 1 “Ballando con le stelle”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Ulisse: Il piacere della scoperta”, su Rete 4 “Eye Witness – Testimone involontario”, su Canale 5 “Amici”, Su Italia 1 “Shrek 2”, su La7 “L’Ispettore Barnaby”, su Tv8 “Inferno su Berlino”, su Nove “La giuria”, su Sky Cinema “In Treatment”, su Fox “APB”, su Premium Cinema “By The Sea”, su Iris “Shining”, su Rai Movie “Patton, generale d’acciaio”.

I programmi di prima serata in tv di sabato 22 aprile 2017

Rai 1 – Ballando con le stelle, varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Ulisse: il piacere della scoperta, Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l’esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno

Rete 4 – Eye Witness – Testimone involontario, una madre e una figlia decidono di trascorrere il weekend facendo rafting, ma quello che doveva essere un momento di divertimento e svago, si trasforma in un incubo quando si imbattono in tre evasi….

Canale 5 – Amici di Maria De Filippi, il serale della 16esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Italia 1 – Shrek 2, ormai sposi felici, Shrek e Fiona si godono finalmente il viaggio di nozze. Ma al ritorno li aspettano novità preoccupanti: i genitori della novella sposa sono in trepidante attesa perchè vorrebbero rivedere la loro figlioletta e conoscere il principe che l’ha coraggiosamente conquistata.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Inferno su Berlino, dopo un terribile incendio scoppiato nel centro di Berlino, i destini di Horst e di Tom finiscono per intrecciarsi.

Nove – In questo mondo di ladri, cinque onesti lavoratori, vittime di una truffa immobiliare, guidati da una sorta di Hannibal Lecter del raggiro, mettono a frutto, per vendetta, un piano ingegnoso contro una banca, presa a simbolo di un sistema nel quale la disonestà trionfa. Ma le cose andranno diversamente da come erano state immaginate…

Sky Cinema 1 – In Treatment, nuovi pazienti e un cast prestigioso nella stagione finale della serie con Sergio Castellitto.

Fox – APB, in un avvincente procedural, le vicende del 13esimo Distretto di Polizia di Chicago, guidato da un esperto di hi-tech. La missione di Brandt per fermare un giro di traffico di armi va a finire male. Intanto una task force guidata dall’ex marito di Murphy minaccia il futuro di Gideon.

Premium Cinema – By The Sea, negli anni settanta, la coppia in crisi Roland (Brad Pitt) e Vanessa (Angelina Jolie) trascorre una vacanza in un albergo nel sud della Francia. Lui è uno scrittore con il blocco creativo e qualche problema di alcolismo, lei ha un passato di ballerina e un peso sul cuore che la rende apatica. Nella sua assidua permanenza in camera, Vanessa scopre un buco nella parete che consente a lei e al marito di spiare i momenti di intimità della giovane coppia in luna di miele nella stanza accanto, inchiodandoli contro un muro che è metafora di ciò che li separa.

Rai Movie – Patton, generale d’acciaio, il film racconta la storia del generale Patton, uno dei protagonisti della Seconda Guerra Mondiale, e della sua rivalità con il collega inglese Montgomery.

Iris – Shining, Lo scrittore Jack Torrance viene assunto come guardiano all’Overlook Hotel, isolato albergo arroccato sulle montagne, per la durata dell’intero inverno. Giunto sul luogo con la moglie e il figlioletto, Jack viene a sapere che anni prima il precedente custode aveva sterminato la famiglia dopo essere impazzito. Sicuro di non fare la stessa fine, scoprirà ben presto che l’albergo è popolato di presenze demoniache, che poco a poco convinceranno il nuovo custode ad uccidere a sua volta moglie e figlio.

 

(Nella foto Maria De Filippi)