Pubblicato il 04/12/2016, 14:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Mediaset – Vivendi, si punta all’intesa

Mediaset – Vivendi, si punta all’intesa
Nei giorni scorsi negli ambienti finanziari circolavano indiscrezioni di un piano allo studio che coinvolgesse il gruppo telefonico guidato da Flavio Cattaneo. Così su Il Sole24ore.

In una nota il gruppo francese e Bolloré hanno «smentito categoricamente qualunque indiscrezione relativa ad operazioni con Mediaset Premium e a un eventuale e possibile coinvolgimento di Telecom Italia».

 

Rassegna Stampa: IlSole24Ore, pagina 19

 

Media Mediaset – Vivendi, si punta all’intesa

 

Il mercato ragiona sui possibili scenari che coinvolgono Mediaset Premium. Nei giorni scorsi negli ambienti finanziari circolavano indiscrezioni di un piano allo studio che coinvolgesse il gruppo telefonico guidato da Flavio Cattaneo. In particolare lo schema dell’accordo passava da un riassetto di Mediaset Premium in cui Vivendi, Telecom Italia e Mediaset avrebbero detenuto un terzo del capitale ciascuno. In una nota il gruppo francese e Bolloré hanno «smentito categoricamente qualunque indiscrezione relativa ad operazioni con Mediaset Premium e a un eventuale e possibile coinvolgimento di Telecom Italia». Resta da capire, a questo punto, su che basi i due operatori riscriveranno il nuovo accordo. Accordo che, secondo il mercato, sarà comunque trovato con il gruppo francese di Bolloré.

(Nella foto, i loghi di Mediaset e Vivendi)