Leopoldo Gasparotto – Dry
Head of Programs di Dry (Don’t Repeat Yourself). Dal 2005 ha lavorato come autore per Magnolia, scrivendo e realizzando programmi factual e di intrattenimento. Nel corso degli anni ha accumulato esperienza su prodotti di successo che vanno dalla tv generalista, come Pechino Express per Rai 2 e Così lontani così vicini per Rai 1, fino ai canali Sky e Discovery, con titoli come SOS Tata, 4 Matrimoni e Shopping Night. Nel luglio 2016 con Fabrizio Ievolella, Danila Battaglini e Francesco Lauber fonda la casa di produzione Dry.
Correlati
Banijay Group Italia annuncia la fusione di due delle sue attività produttive, DryMedia e Magnolia SPA. Sotto la supervisione del Country Manager di Italia e Spagna Paolo Bassetti, le due aziende si uniscono per formare un nuovo marchio, Banijay Italia.
Torna il programma in cui lo chef reinventa i piatti estivi a ritmo di musica. Sky Cinema presenta il film cult britannico al Giffoni Film Festival. Nasce una nuova realtà nel campo delle produzioni televisive.
Da direttore dello sviluppo di Magnolia a direttore creativo e socio fondatore di Dry - Don’t Repeat Yourself del gruppo Banijay.
In Magnolia dalla prima ora come responsabile delle produzioni, è una dei soci fondatori di Dry - Don’t Repeat Yourself del gruppo Banijay.
Banijay Italia inaugura il 2020 annunciando due importanti format, Ferro e Dinner Club, con due grandi protagonisti: Tiziano Ferro e Carlo Cracco.