Pubblicato il 26/06/2023, 19:02 | Scritto da La Redazione

Canale 5: Questa sera riparte Temptation Island

Canale 5: Questa sera riparte Temptation Island
Sette coppie senza figli in comune sono pronte a mettere alla prova la loro storia d'amore. Dopo un anno di pausa, riparte, questa sera, il docu-reality «Temptation Island», su Canale 5, alle 21.40 circa. La nuova stagione comprende in totale sei puntate, con la conclusione prevista per il 31 luglio. Così Carmen Guadalaxara su Il Tempo.

Amori tra falò, litigi e tradimenti Sfida di 7 coppie a Temptation Island

Il Tempo, di Carmen Guadalaxara, pag. 17

Sette coppie senza figli in comune sono pronte a mettere alla prova la loro storia d’amore. Dopo un anno di pausa, riparte, questa sera, il docu-reality «Temptation Island», su Canale 5, alle 21.40 circa. La nuova stagione comprende in totale sei puntate, con la conclusione prevista per il 31 luglio. Il viaggio nei sentimenti dei protagonisti prende il via ancora una volta nel bellissimo resort «Is Morous Relais» a sud della Sardegna. Qui, nel suggestivo paesaggio mediterraneo con meravigliose spiagge bagnate da acque limpide dalle mille tonalità di azzurro, le 7 coppie si separano in due diversi villaggi per 21 giorni. Con loro 28 single: 14 ragazzi nel villaggio delle fidanzate e 14 ragazze nel villaggio dei fidanzati che tra momenti di leggerezza e spensieratezza, cercano di farli riflettere confrontandosi con loro sulle loro storie d’amore e sulla solidità dei loro sentimenti. Le single di Temptation Island hanno un’età compresa tra i 20 e i 32 anni e provengono da tutta Italia: c’è chi si sta per laureare in giurisprudenza, chi insegna pole dance e chi è già mamma.

I single, tra i 24 e i 38 anni, hanno storie molto diverse tra loro: nel reality c’è chi è un ex calciatore e chi lavora come commesso, oltre a un tassista e a un bodyguard. Tutti loro però hanno in comune le capacità seduttorie per provare a mettere in crisi le coppie concorrenti e a insinuare il dubbio del tradimento. La conduzione è affidata a Filippo Bisciglia: «Aspettavo con ansia questo momento, ma non solo io ha dichiarato in una recente intervista. Anche tutte le persone che lo scorso anno incontravo per strada, al supermercato, dal dottore e che mi chiedevano quando sarebbe tornato, dimostrandomi un affetto meraviglioso. Le coppie non le ho ancora incontrate. Accadrà quando sbarcheranno dal caicco. Loro non lo sanno, ma anch’io sono super emozionato in quel momento». L’intero programma televisivo si svolge in Sardegna, nel resort di lusso Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. Le coppie di Temptation Island 2023 sono formate da: Gabriella e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittorie e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel, Ale e Federico, Mirko e Perla. Immancabili gli appuntamenti ai falb, dove i fidanzati o le fidanzate sono chiamati per nuove e importanti rivelazioni attraverso video che mostrano i fatti che accadono nei rispettivi villaggi
(Continua su Il Tempo)

 

 

 

 

 

(Nella foto Temptation Island)