Pubblicato il 09/02/2023, 15:02 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Il Festival? Si guarda sul Maxi Schermo

Mercato Urban Vision: i maxi schermi con il Festival di Sanremo ageiiungono quasi 9,2 milioni di visualizzauoni alla kermesse

Daily Media, pag. 16

Gli ascolti della prima serata del Festival di Sanremo sono andati bene, e anche le visualizzazioni degli schermi Maxi Digital Out of Home di Urban Vision che da Roma a Milano, da Genova a Napoli, sino a Catania stanno raccontando per la prima volta la kermesse canora con contenuti inediti e dedicati, puntando a raggiungere una audience stimata in oltre 36 milioni di contatti durante la settimana sanremese. Infatti, nella giornata del 7 febbraio, ai dati di Auditel appena usciti si aggiungono le audience prodotte dai circuiti digitali Urban Vision nelle varie città, e che hanno consentito di raggiungere 9.175.000 visualizzazioni. In 50 giorni raggiunti 3,8 milioni di contatti netti Su questi risultati hanno inciso positivamente la campagna dei teaser di Sanremo avviata nelle settimane precedenti, le location esclusive nei pieni centri urbani presso cui sono posizionati gli schermi e sicuramente la peculiarità dei contenuti inediti prodotti per la prima volta in maxi formato.
(Continua su Daily Media)

 

 

 

 

(Nella foto un momento della prima serata del Festival di Sanremo 2023)