Pubblicato il 27/12/2022, 10:21 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , ,

Ascolti tv 26 dicembre 2022: il GF Vip, anche se in calo, vince il prime time

Ascolti tv 26 dicembre 2022: il GF Vip, anche se in calo, vince il prime time
I programmi più visti di ieri, lunedì 26 dicembre 2022: il film su Rai1 14,3%, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini 19,1% e le inchieste di Rai3 di Sigfrido Ranucci 8,3%

Ascolti tv: il film di Rai 1 con il 14,3% e 2,382 milioni, il reality show di Canale 5 al 19,1% e 2,416milioni

Il cartone di Rai1, La bella e la bestia sfida, ha raggiunto il 14,3% e 2,382 milioni di contatti, mentre il reality show su Canale5 ha fatto registrare il 19,1% e 2,416 milioni di spettatori, in calo rispetto alla settimana scorsa quando Rai1, con Le Mans ’66 – La grande sfida, ha fatto registrare il 12,1% e 1,874 milioni mentre il Grande Fratello Vip su Canale 5 aveva fatto il 23,2% e 2,819 milioni

Al terzo posto si piazza Report su Rai3 con 1,427 milioni e l’8,3% di share, la settimana scorsa il gradino più basso del podio era occupato sempre da Report che su Rai3 ha registrato 1,885 milioni e il 10,7% di share.

Ascolti tv altre reti

Questa settimana Rai 2 con Una famiglia sotto l’albero è stato visto da 1,369 milioni di telespettatori, il 7,6%,  Il Ragazzo di campagna su Rete 4 ha fatto registrare il 5,9% e 1,031 milioni di spettatori e il film di Italia1, Trappola di cristallo, ha raggiunto il 6% di share, pari a 977 mila spettatori. Chiudono Tut – il destino di un faraone su La7 al 3,2% con 451 mila contatti, Se scappi ti sposo su Tv8 al 2,7% e 458 mila spettatori e Mr. Felicità su Noveall’1,8% e 307 mila telespettatori.

Ascolti tv preserale

Nel preserale L’eredità su Rai1 al 22,6% e 3,769 milioni di spettatori, mentre Caduta Libera su Canale 5 è stata vista da 2,802 milioni di spettatori, il 17.

Ascolti Tv Access Prime Time

In access prime time I Soliti Ignoti è stato visto da 3,916 milioni di spettatori, pari al 20,4% di share, Striscia la Notizia su Canale 5 al 18,2% e 3,502 milioni, mentre Don’t Forget the lyrics su Nove all’1,2% e 239 mila.

 

 

 

(Nella foto Alfonso Signorini)