Pubblicato il 29/11/2022, 10:19 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , ,

Ascolti tv 28 novembre 2022: dietro Cristiano Ronaldo si confermano Alfonso Signorini e Sigfrido Ranucci

Ascolti tv 28 novembre 2022: dietro Cristiano Ronaldo si confermano Alfonso Signorini e Sigfrido Ranucci
I programmi più visti di ieri, lunedì 28 novembre 2022: la partita dei Mondiali di Calcio in Qatar su Rai1 29,1%, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini 22,8% e le inchieste di Rai3 di Sigfrido Ranucci 10,2%

Ascolti tv: la partita di Rai 1 con il 29,1% e 6,493 milioni, il reality show di Canale 5 al 22,8% e 2,811 milioni

La partita dei Mondiali di Calcio di Rai1, Usa – Galles ha raggiunto il 29,1% e 6,493 milioni di contatti, mentre il reality show su Canale5 ha fatto registrare il 22,8% e 2,811 milioni di spettatori, stabile rispetto alla settimana scorsa quando Rai1, con Usa – Galles, ha fatto registrare il 21,2% e 4,555 milioni mentre il Grande Fratello Vip su Canale 5 aveva fatto il 23,1% e 2,881 milioni

Al terzo posto si piazza Report su Rai3 con 1,909 milioni e il 10,2% di share, la settimana scorsa il gradino più basso del podio era occupato sempre da Report che su Rai3 ha registrato 2,204 milioni e l’11,9% di share.

Ascolti tv altre reti

Questa settimana il film di Italia1, Bastille Day ha raggiunto il 6,3% di share, pari a 1,275 milioni di spettatori, mentre Rai 2 con Il ritorno dell’eroe è stato visto da 1,027 milioni di telespettatori, il 5,2% e Quarta repubblica su Rete 4 ha fatto registrare il 5,7% e 827 mila spettatori. Chiudono Gomorra – La serie su Tv8 al 2,5% e 474 mila telespettatori, Grey’s Anatomy su La7 al 2,1% e 390 mila spettatori e Tutte le vogliono sul Nove all’1,6% con 313 mila contatti.

Ascolti tv daytime

Nel preserale L’eredità – il meglio delle ghigliottine su Rai1 al 16,9% e 2,859 milioni di spettatori, mentre la replica di Caduta Libera su Canale 5 è stata vista da 3,946 milioni di spettatori, il 22,3. In access prime time Striscia la Notizia su Canale 5 al 18,3% e 4,176 milioni, mentre Don’t Forget the lyrics su Nove all’1,6% e 367 mila e 100% Italia su Tv8 all’1,9% e 432 mila spettatori.

 

 

 

(Nella foto Alfonso Signorini)