Pubblicato il 22/11/2022, 10:22 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , ,

Ascolti tv 21 novembre 2022: i Mondiali su Rai1 4,5 milioni e 21,2%, il GF Vip, in crescita, 2,8 e 23,1%

Ascolti tv 21 novembre 2022: i Mondiali su Rai1 4,5 milioni e 21,2%, il GF Vip, in crescita, 2,8 e 23,1%
I programmi più visti di ieri, lunedì 21 novembre 2022: la partita dei Mondiali di Calcio in Qatar su Rai1 21,2%, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini 23,1% e le inchieste di Rai3 di Sigfrido Ranucci 11,9%

Ascolti tv: la partita di Rai 1 con il 21,2% e 4,555 milioni, il reality show di Canale 5 al 23,1% e 2,881 milioni

La partita dei Mondiali di Calcio di Rai1, Usa – Galles ha raggiunto il 21,2% e 4,555 milioni di contatti, mentre il reality show su Canale5 ha fatto registrare il 23,1% e 2,881 milioni di spettatori, in crescita rispetto alla settimana scorsa quando Rai1, con Esterno Notte, ha fatto registrare il 18,6% e 3,307 milioni mentre il Grande Fratello Vip su Canale 5 aveva fatto il 21,9% e 2,770 milioni

Al terzo posto si piazza Report su Rai3 con 2,204 milioni e l’11,9% di share, la settimana scorsa il gradino più basso del podio era occupato sempre da Report che su Rai3 ha registrato 1,550 milioni e l’8,2% di share.

Ascolti tv altre reti

Questa settimana il film di Rai 2 Vicino all’orizzonte è stato visto da 1,213 milioni di telespettatori, il 6,6%,  Italia1 con Braven – Il coraggioso ha raggiunto il 5,4% di share, pari a 1,047 milioni di spettatori, Quarta repubblica su Rete 4 ha fatto registrare il 6,2% e 893 mila spettatori e chiudono Gomorra – La serie su Tv8 al 2,7% e 509 mila telespettatori, Un fantastico via vai sul Nove al 2,8% con 502 mila contatti e Bersaglio Mobile su La7  al 2,1% e 247 mila spettatori.

Ascolti tv daytime

Nel preserale L’eredità – Sfida Mondiale su Rai1 al 18,8% e 2,837 milioni di spettatori, mentre la replica di Caduta Libera su Canale 5 è stata vista da 3,551 milioni di spettatori, il 20,5. In access prime time Striscia la Notizia su Canale 5 al 20,4% e 4,466 milioni, mentre Don’t Forget the lyrics su Nove al 3,4% e 743 mila e 100% Italia su Tv8 al 2,3% e 512 mila spettatori.

 

 

 

(Nella foto un momento del Grande Fratello Vip)