Pubblicato il 13/09/2022, 14:40 | Scritto da Francesco Sarchi

Dazn: i dati Auditel della sesta giornata di Serie A

Juventus – Salernitana a 1,4 milioni

Non c’è un attimo di pausa per il calcio in Tv e, se alcune squadre saranno già in campo questa sera per la seconda giornata della Champions League, ieri sera si è giocato l’ultimo posticipo della sesta giornata di Serie A. Campionato sempre in formato spezzatino, ma che Dazn ha seguito in modalità Diretta Gol solo per le partite delle 15 di domenica: Bologna – Fiorentina, Lecce – Monza e Sassuolo Udinese, facendo registrare un audience di 256.909 spettatori.

Le singole partite

Come anticipato il pareggio ricco di polemiche fra Juventus e Salernitana è stato visto da 1.405.274 tifosi, staccando nettamente la seconda partita più vista, Inter – Torino, ferma a 951.322. Dietro ai nerazzurri i cugini del Milan che, sul campo della Sampdoria, hanno colto la vittoria di rigore e attirato 724.970 appassionati. 696.864, invece, per la gara inaugurale di questo turno, Napoli – Spezia, decisa in extremis da un gol di Raspadori. Il posticipo di ieri sera, Empoli – Roma, è stata vista da 597.335 persone, mentre domenica i cugini Laziali hanno vinto contro il Verona fra le mura amiche con 493.489 abbonati Dazn presenti a vedere il match.

Atalanta – Cremonese è stata vista da 336.344 tifosi, mentre Lecce – Monza e Sassuolo – Udinese sono rimaste sotto la soglia dei 100 mila spettatori, rispettivamente a 55.363 e 43.803.

 

 

 

 

(Nella foto Pauol Dybala)