Pubblicato il 03/05/2022, 10:26 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , , ,

Ascolti tv 2 maggio 2022: Claudio Amendola vince, ma Ilary Blasi guadagna terreno

Ascolti tv 2 maggio 2022: Claudio Amendola vince, ma Ilary Blasi guadagna terreno
Il podio dei programmi più visti di ieri, lunedì 2 maggio 2022: la serie tv “Nero a metà 3” su Rai1 al 25,10%, l'adventure reality “L’Isola dei Famosi” su Canale5 al 19,03% e il programma d'inchieste “Report” su Rai3 al 7,53%. Tutti i dati Auditel.

Ascolti tv: vince la fiction di Rai1 davanti all’adventure reality di Canale5. Risale Report

Un’altra serata vinta senza problemi da Nero a metà 3 su Rai1 che ha fatto il 25,10% con 4,401 milioni di contatti, così suddivisi: primo episodio 22,22% e 4,829 milioni, secondo episodio 25,05% e 4,397 milioni. Lunedì scorso la fiction con Claudio Amendola aveva fatto il 20,21% e 4,2 milioni.

A seguire la nuova puntata de L’Isola dei Famosi su Canale5 che ha registrato il 19,03% di share media con 2,550 milioni di telespettatori. Settimana scorsa l’adventure reality condotto da Ilary Balsi aveva raccolto il 17,18% e 2,4 milioni. Chiude il podio Report su Rai3 che ha fatto il 7,53% e 1,528 milioni d’italiani collegati. Sette giorni fa il programma comico aveva portato a casa il 7,65% e 1,6 milioni.

Ascolti tv altre reti

La classifica degli ascolti tv delle reti generaliste di ieri sera prosegue con il film Bloodshot su Italia1 con il 6,63% e 1,326 milioni d’italiani collegati, poi il talk show Quarta Repubblica su Rete4 con il 6,46% e 1,004 milioni e il programma comico Made in Sud su Rai2 con il 5,62% e 945 mila.

Si chiude con la pellicola Nonno questa volta è guerra su Tv8 all’1,9% e 387 mila contatti, poi la serie Servant of the People su La7 all’1,54% e 317 mila e il film Speed su Nove all’1,3% e 244 mila.

Ascolti tv daytime

Nel pomeriggio L’Isola dei Famosi Daily su Canale5 ha registrato il 22,4% di share media con 1,8 milioni di telespettatori. Nel preserale L’Eredità su Rai1 27,7%, mentre Avanti un altro! su Canale5 al 20,8%. In access prime time Celebrity Chef su Tv8 al 2,36% e 475 mila, mentre Deal With It su Nove all’1,37% e 296 mila.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Nero a metà 3)