Pubblicato il 06/04/2022, 10:30 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , , ,

Ascolti tv 5 aprile 2022: “Studio Battaglia” chiude e batte la Champions League

Ascolti tv 5 aprile 2022: “Studio Battaglia” chiude e batte la Champions League
Il podio dei programmi più visti di ieri, martedì 5 aprile 2022: la fiction “Studio Battaglia” su Rai1 al 19,66%, la partita di Champions League Manchester City-Atletico Madrid su Canale5 al 13,01% e lo show comico “Stasera tutto è possibile” su Rai2 al 9,34%. Nell'articolo tutti i dati Auditel.

Ascolti tv: la fiction di Rai1 davanti alla partita di Canale5 e a Stefano De Martino

Il finale di stagione della fiction legal all’italiana Studio Battaglia su Rai1 ha fatto il 19,66% e 4,224 milioni d’italiani collegati. Martedì scorso la stessa rete aveva fatto il 21,61% e 5,2 milioni con la partita Turchia-Italia.

Seconda posizione per il match di Champions League Manchester City-Atletico Madrid su Canale5, che ha intercettato il 13,01% e 2,991 milioni di contatti. Sette giorni fa l’ammiraglia Mediaset aveva raccolto il 12% e 2,4 milioni con il film Il diavolo veste Prada. Terza piazza per lo show comico Stasera tutto è possibile su Rai2 che ha registrato il 9,34% con 1,634 milioni di spettatori. Settimana scorsa lo show comico condotto da Stefano De Martino aveva portato a casa l’11,04% e 1,9 milioni.

Ascolti tv altre reti

Leggendo la classifica si trova sotto il podio il talk show diMartedì su La7 con il 6,57% e 1,290 milioni d’italiani collegati, poi La pupa e il secchione su Italia1 all’8,40% e 1,246 milioni e l’altro talk show #Cartabianca su Rai3 al 6,16% e 1,190 milioni.

Si va avanti con il talk show Fuori dal coro su Rete4 al 5,09% e 844 mila telespettatori, poi il film La guerra dei mondi su Nove con l’1,5% e 308 mila e il Best of di Italia’s Got Talent su Tv8 all’1,5% e 280 mila.

Ascolti tv daytime

Nel pomeriggio L’Isola dei Famosi Daily su Canale5 ha registrato il 19,4% di share media con 1,7 milioni di telespettatori. Nel preserale L’Eredità su Rai1 24,2%, mentre Avanti un altro! su Canale5 al 20,1%. In access prime time Guess My Age su Tv8 all’1,5% e 360 mila, mentre Deal With It su Nove all’1,6% e 367 mila.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Studio Battaglia)