Pubblicato il 11/03/2022, 11:31 | Scritto da Hannibal

“Pechino Express”: Victoria Cabello vince e convince

“Pechino Express”: Victoria Cabello vince e convince
La conduttrice è la protagonista indiscussa della prima puntata dell’adventure reality che da quest’anno è in onda su Sky Uno. E dai social chiedono a gran voce di ridarle in mano un programma televisivo.

Pechino Express è il terzo miglior debutto di Sky Uno dopo i cult X Factor e MasterChef

Se qualcuno nutriva perplessità circa il suo ritorno in tv, con la prima puntata di Pechino Express Victoria Cabello non lascia spazio a dubbi: il suo “nuovo” debutto è vincente. Ieri sera è andata in onda su Sky Uno la prima puntata dell’adventure reality prodotto da Banijay Italia e tra le 10 coppie in gara (Rita Rusic, Ciro Ferrara, Natasha Stefanenko nel cast) Victoria Cabello è stata sicuramente tra i protagonisti più convincenti di questa prima tappa ambientata in Turchia.

Stratega, ironica e trend setter (i suoi vistosissimi look faranno proseliti), la conduttrice tv ha sfoderato una grinta e un’astuzia senza pari: come quella di “intortare” una famiglia turca, che alla fine ha deciso di seguire la coppia dei Pazzeschi (questo il nome del duo composto insieme a Paride Vitale, storico amico di Victoria e famoso Pr milanese) fino alla fine della prova, regalando di fatto un enorme vantaggio ai due nella vittoria della prima puntata.

Tutti la vogliono in televisione

Nemmeno la discussa eliminazione in finale delle tue tiktoker per mano proprio di Victoria e Paride ha macchiato il suo percorso di gara, mostrando invece la sua intramontabile cazzimma. Comunque proseguirà la gara per lei e il suo esilarante compagno di viaggio, del quale si autodefinisce “la badante”, certamente rimarranno le sue pillole di leggerezza più che di saggezza («Voglio il culo sodo di Van Damme»), che infatti sono già meme virali.

Dando un’occhiata ai social, poi, la sua fanbase, ma non solo, chiede con insistenza di vederla nuovamente alla guida di un programma tutto suo. Sarebbe anche ora.

 

Hannibal

 

(Nella foto Victoria Cabello e Paride Vitale)