Pubblicato il 01/03/2022, 09:21 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Dazn? Va benissimo! Parola di Mediaset

Publitalia, Dazn e la raccolta oltre le attese

Il Sole 24 Ore, pagina 30, di Andrea Biondi.

La raccolta pubblicitaria in casa Mediaset ha dato soddisfazione nel 2021, con una crescita del 14,6% sull’anno precedente, ed è partita in crescita anche in questo primo scorcio dell’anno con un trimestre che si avvia a chiudere in positivo. A dirlo è stato il numero uno di Publitalia, Stefano Sala, partecipando nei giorni scorsi a un incontro di presentazione del cortometraggio di 5 minuti ispirato a Ugo Mutti, inventore del tubetto di pomodoro, che andrà in onda stasera su Canale5 prima del match di Coppa Italia Milan-Inter.

La produzione è stata ideata da Epik, società lanciata dall’ex Wpp Massimo Costa e attiva nel branded content, gestione dei social media, reputation ed e-commerce. Sala ha commentato anche i dati della raccolta per Dazn (attraverso Digitalia’08): «Sta dando risultati eccezionali».
(Continua su Il Sole 24 Ore)

 

(Nella foto Stefano Sala)